I centrocampisti più buggati della Serie A in FIFA 21

centrocampisti più buggati, I centrocampisti più buggati della Serie A in FIFA 21

Quali sono i centrocampisti più buggati della Serie A in FIFA 21? Quali sono i giocatori più economici in grado di farvi fare subito la differenza? Scopriamolo insieme.

VUOI VINCERE LA PLAYSTATION 5 GRATIS CLICCA QUI
SEGUI LA PAGINA TWITCH E VINCI

Sandro Tonali (OVR 77) – 850/750: Il centrocampista rossonero è la grande sorpresa a centrocampo tra i giocatori più buggati della Serie A. Giocatore a statistiche completo sia in fase difensiva che in quella offensiva. Se siete stati così accorti da prendere al volo la sua versione Ones To Watch, le cose potranno solo migliorare.

Franck Yannick Kessié (OVR 77) – 700/700: Ok l’acquisto da fare per partire con il piede giusto. FISICO tra i migliore e soprattutto se consideriamo il suo valore, a livello difensivo un vero TOP player.

Robin Gosens (OVR 82) – 1800/1200: L’esterno della DEA è l’esterno rivelazione dell’ultimo campionato, e non poteva di certo mancare in questa speciale classifica. Occhio alla chicca, fortissimo anche sui colpi di testa, mettete mano alle tattiche.

Gervinho (OVR 78) – 700/700: L’esterno allo del Parma si conferma tra le scelte da fare a gioco appena iniziato. La sua velocità è un marchio di fabbrica, quindi se fate di questo valore la vostra legge non potete fare altro che comprarlo.

Hirving Lozano (OVR 80) – 3400/3000: Il messicano agli ordini di Gattuso non ha di certo brillato nella scorsa stagione con il Napoli, ma come un buon profeta in patria FIFA 21 ha anticipato la sua inversione di marcia. La sua enorme velocità, assieme alle 4 stelle di Skill Abilità è la cosa più bella per FUT.