I Badge: come sbloccarli tutti?

, I Badge: come sbloccarli tutti?

Scopriamo una delle funzionalità più interessanti di pickrollapp: i badge.

“Raggiungi. Gioca. Valuta.”, il mantra. Trovi il playground più vicino a te, giochi con i tuoi compagni di campetto e valuti i tuoi avversari.

Potrebbe essere sufficiente ma, su pickrollapp, le funzionalità non finiscono qua. Anzi.

Per diventare un vero re del campetto la strada ha degli step ben precisi. Passa dai tuoi punti fama, ma ne parleremo in un secondo momento, e per i badge presenti all’interno dell’app. Quelli da sbloccare. Perché il campetto va vissuto tutto, a 360°. Organizzare e giocare partite e tornei, creare degli eventi, aggiungere strutture. Insomma, partecipare in pieno alla “vita da playground”.

Quali sono? Vediamoli tutti.  

Aggiungi una struttura: Se non trovi il campo sulla mappa dell’app, puoi aggiungerlo direttamente tu, guadagnandoti il badge “Cartografo”.

Fai Check-In: Quando arrivi al campo, la prima cosa che devi fare è questa. Il Check-In. Solo in questo modo tutti i giocatori nelle vicinanze verranno avvisati della tua presenza e potranno raggiungerti. Ma non è tutto, facendo Check-In ti aggiudicherai il badge “Sono qui!

Organizza una partita: L’organizzazione della partita è una delle funzionalità principali dell’app. Fallo e avrai diritto al badge “Carismatico”.

Aggiungi una foto di una struttura: Ogni campo, nell’app, hai disposizione tutte le info necessarie che ti serviranno per capire se è quello giusto per te, dal tipo di retine dei canestri al tipo di superficie del terreno. Puoi aggiungere anche una foto, sbloccando il badge “Fotografo”.

Ricevi una valutazione: Otterrai il badge “Giudicato” nel momento in cui verrai valutato da un avversario.

Valuta un utente: Stesso discorso, ma al contrario. Il badge “Giudice” si ottiene valutando un avversario. Dopo 3 ore dal Check-In, riceverai una notifica sul telefono che ti porterà direttamente all’interno della schermata di valutazione.

Gioca una partita: Giocala, divertiti e vinci il badge “MVP!”.

Aggiungi tutte le info sul profilo: Avere un profilo aggiornato è un must. Per te e per farlo sapere ai tuoi avversari.

Crea un evento in una struttura: Organizzato un evento all’interno di una delle strutture presenti nell’app, avrai di diritto il badge “Promotore”.

Pronti per sbloccarli tutti?