I 5 giocatori più in forma del momento.

La 30esima giornata si è appena conclusa e la 31esima è già alle porte. Quali sono stati i giocatori più determinanti? Quali potrebbero fare la differenza anche nella prossima giornata? Andiamo insieme a scoprire i giocatori più in forma del momento.

5 giocatori in forma, I 5 giocatori più in forma del momento.
Db Reggio Emilia 01/02/2020 – campionato di calcio serie A / Sassuolo-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Jeremie Boga

Luis Muriel (ATALANTA-SAMPDORIA). Sempre e solo Luis Muriel. L’attaccante colombiano schierato a sorpresa nell’undici titolare contro il Cagliari non ha di certo deluso. Prestazione di qualità, gol decisivo sono solo due dei motivi per i quali anche nella prossima giornata dovrà trovare spazio nella vostra formazione.

Lorenzo Insigne (GENOA-NAPOLI). Gattuso ha risvegliato il “Magnifico” e lui è tornato a deliziare e a decidere. Mai così in forma come in questo periodo di stagione, senza dubbio uno dei giocatori offensivi più in palla. Contro il Genoa va schierato.

Henrix Hamleti Mkhitaryan (ROMA-PARMA). Tra i pochi a salvarsi nel posticipo contro il Napoli, il centrocampista ex Manchester United sta mettendo al servizio della squadra tutta la sua esperienza. Schierarlo contro il Parma e sperare in una buona gara è semplicemente la cosa da fare.

Jeremie Boga (BOLOGNA-SASSUOLO). Il funambolo della Serie A con il primato di miglior dribblatore sembra essere definitivamente tornato. In questo periodo con così tanti impegni ravvicinati vi avevamo già spiegato che la differenza l’avrebbero fatta i brevilinei e chi meglio di lui. A Bologna non sarà semplice ma va schierato senza troppe paranoie.

Erick Pulgar (FIORENTINA-CAGLIARI). La doppietta dal dischetto è arrivata nel momento più importante della stagione. La continuità non fa parte del repertorio dell’ex Bologna ma questa vittoria potrebbe aver fatto cambiare qualcosa nella fiducia dell’intera squadra. In casa contro il Cagliari va schierato.

Scritto da Redazione Fantacalcio - Guarda la Redazione