I 5 bomber da schierare al Fantacalcio

I 5 bomber da schierare al Fantacalcio nella sesta giornata di campionato.

Facile ma non facilissimo, perché ultimamente la vera sicurezza è rappresentata da Lukaku che probabilmente riposerà in panchina nella sfida fuori casa contro la Sampdoria. Tanti i match interessanti da valutare, ma non perdiamo ulteriore tempo e andiamo a scoprire chi schierare in questa giornata.

bomber, I 5 bomber da schierare al Fantacalcio

Partiamo dalla partita tra Sassuolo e Atalanta e dopo il super gol contro la Roma nei minuti finali torna dal primo minuto in campo Duvan Zapata. Senza dubbio da schierare contro una difesa che ha subito 8 gol in 5 gare.

Mertens 4 partite giocate e 3 gol rimane uno dei giocatori più caldi di questo inizio di stagione. Il Brescia segna ma subisce anche tanto, quindi schierate il folletto belga.

Un giocatore sul quale puntare senza particolari dubbi nella prossima giornata è Edin Dzeko. 5 partite, 3 gol ed un assist in cassaforte confermano le qualità di questo giocatore.

Ciro Immobile dopo il turno infrasettimanale saltato torna più cattivo che mai. Noi ce lo aspettiamo bello in forma e pronto a gonfiare la rete a ripetizione. Il Genoa fino a questo momento ha subito 9 reti e non sembra ancora trovato il ritmo giusto.

Cagliari-Verona è l’utlima gara che prendiamo in esame quest’oggi. Le nostre fiches le mettiamo tutte sul buon Simeone. Sembra essersi abituato all’isola e dopo il sigillo contro il Napoli potrebbe senza tanti problemi riconfermarsi.

Ibrahimovic pronto ad una nuova avventura?