Harden 50 punti. Ma cosa è successo?

Questa è stata un’altra notte da 50 punti per James Harden…
Ma cosa è successo?!

50 punti, Harden 50 punti. Ma cosa è successo?Tra le migliori giocate della notte NBA c’è da registrare la maxi prestazione del Barba.
Nella sfida persa contro gli Spurs 133 – 135 Harden butta dentro 50 punti, 9 rimbalzi e 4 assist in 48:31 in campo.

Houston chiede di rigiocare la gara

C’è un episodio che ha fatto discutere.
Dopo due extra time i Rockets escono sconfitti e beffati dai direttori di gara. L’episodio a 8 minuti dal termine che di fatto ha condizionate le sorti del match.
Harden indisturbato si invola verso il canestro, schiaccia di prepotenza, la palla entra e poi esce, gli arbitri non convalidano il canestro e Houston subisce il rientro in gara di San Antonio.
Nel post gara la terna arbitrale è tornata sull’episodio ammettendo l’errore di valutazione commesso precedentemente.
Houston attende la decisione di rigiocare il finale di gara!

GUARDA LA STREPITOSA PRESTAZIONE:


COSA TI SEI PERSO IERI NOTTE 2 DICEMBRE

50 punti, Harden 50 punti. Ma cosa è successo?


 

 

Articolo precedenteFANTACALCIO: 9 giocatori che potrebbero lasciare
Prossimo articoloBello il mare ma con Rosanna è ancora meglio
Avatar
Fabio Tocco uno dei due volti della community di CFVB è un personaggio pubblico, fondatore e creatore del marchio Che Fatica la Vita da Bomber e autore del libro Che Fatica la Vita da Bomber per Mondadori. Il libro scritto a due mani con l'autore Emanuele Stivala racconta sotto una veste ironica le storie di vita di più di 20 di calciatori, arbitri e personaggi del mondo dello sport. Dall'attaccante Patrick Cutrone al difensore della nazionale italiana Francesco Acerbi, dall'arbitro De Marco al talento argentino dell'Atalanta Papu Gomez. Dribbling, gol e momenti epici, lasciano spazio ai segreti più nascosti, una ricerca mai banale ma sempre ironica sul mondo del calcio e dello sport in generale.