Georgina Rodriguez: il video Instagram con Torres

Che collegamento c’è tra la fidanzata di Cristiano Ronaldo e l’ex calciatore spagnolo?

georgina rodriguez, Georgina Rodriguez: il video Instagram con Torres

Dall’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, abbiamo imparato a conoscere sempre di più la sua bella compagna, Georgina Rodriguez. Nei giorni scorsi è spuntato un video su Instagram, dove la modella spagnola appare insieme a Fernando Torres, ex calciatore di Liverpool e Milan, che ha subito ha messo in fermento i fan. Cosa sta combinando Georgina? Il tutto sembra avvolto dal mistero, ma noi abbiamo la risposta. Scopritela qui sotto.

Georgina Rodriguez: da Gucci al palcoscenico di Sanremo

Georgina nasce il 27 gennaio del 1994 a Jaca, cittadina spagnola situata in Aragona, ed è nota ai più per essere la fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo. L’inizio della loro storia sembra essere stata scritta da uno sceneggiatore hollywoodiano. Dovete sapere, infatti, che i due si sono conosciuti nella boutique di Gucci a Madrid, dove Georgina lavorava come commessa. Un vero e proprio colpo di fulmine il loro che, neanche un anno dopo l’ufficializzazione della storia, ha visto l’arrivo di una bambina, Alana Martina, nata il 12 novembre del 2017.


Con l’arrivo di CR7 alla Juventus, l’affascinante Geo (come adora chiamarla lui) inizia a farsi conoscere anche dagli italiani e, in questo senso, come non ricordare la sua prima apparizione in televisione. A fine 2019 viene appunto contattata dalla Rai e da Amadeus, che la vogliono sul palco dell’Ariston. Diventa così una delle vallette co-conduttrici dell’edizione 2020 di Sanremo, che vide tra il pubblico anche la presenza di un Ronaldo visibilmente emozionato.

Georgina: un canale instagram da 24 milioni

Sfruttando la popolarità di Cristiano Ronaldo, Georgina ha saputo costruirsi una fanbase davvero consistente sui social. Sul suo canale Instagram (@georginagio) può vantare ben 24 milioni di follower. Un numero pazzesco, soprattutto se pensiamo che influencer nostrane come Belen Rodriguez e Diletta Leotta non raggiungono i 10 milioni, che la rende una delle modelle più ambite dai marchi di moda.
Su Instagram, oltre a foto per i brand, rivela anche il suo lato più privato, pubblicando spesso immagini con il compagno e con i figli.

Il video con Fernando Torres

Nei giorni scorsi è apparso un video nelle Stories dell’ex calciatore spagnolo, che lo ritraeva insieme a Georgina e all’attore Mario Casas. Il video mostrava il trio alle prese con una domanda: “Who the f**k is about you?” (“Chi c***o è about you?). Questo è lo slogan successivamente apparso anche in un post della stessa Georgina. Ma il mistero è presto svelato. About you non è nient’altro che un negozio di abbigliamento online, sponsorizzato dalle tre celebrità.