Francesca Cipriano, scopriamola

Lei è sicuramente la “maggiorata” di più grande successo del nostro paese. Non esiste trasmissione in cui lei non abbia lavorato o almeno fatto una comparsata.
Tra i suoi flirt più famosi c’è senza dubbio quello con l’ex difensore del Milan, Adil Rami, peccato che nel periodo in cui lei è stata con lui, lui fosse già fidanzato… Dettagli:

Francesca Cipriani

francesca cipriani, Francesca Cipriano, scopriamola francesca cipriani, Francesca Cipriano, scopriamola francesca cipriani, Francesca Cipriano, scopriamola francesca cipriani, Francesca Cipriano, scopriamola francesca cipriani, Francesca Cipriano, scopriamola francesca cipriani, Francesca Cipriano, scopriamola francesca cipriani, Francesca Cipriano, scopriamola francesca cipriani, Francesca Cipriano, scopriamola francesca cipriani, Francesca Cipriano, scopriamola francesca cipriani, Francesca Cipriano, scopriamola


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Le 5 curiosità che non conosci del Mondiale di Russia 2018

La redazione di CFVB impegna le proprie forze ogni giorno per dare ai propri utenti una ragione in più per svegliarsi felici e sorridere alla vita. il frutto proibito non è solo la fragolina, esistono anche le pere, i meloni opuure noci di cocco o ancora noccioline.
La nostra rubrica ortofrutticola mescola ingredienti vari per tutti i palati.

Aggiornato il 20 Novembre 2020