Formula E, il tremendo incidente di Lynn

Guarda il video del pilota che prende il volo durante l’E-Prix di Diriyah.

QUI SOTTO IL VIDEO DELL’INCIDENTE

, Formula E, il tremendo incidente di Lynn

Mancavano 3 giri alla conclusione dell’E-Prix di Diriyah valevole per il mondiale di Formula E, la versione elettrica della Formula 1, quando Alex Lynn tentò di sorpassare nel lungo rettilineo la Jaguar di Mithc Evans per accaparrarsi la 14esima posizione. Le cose però non sono andate come si aspettava e quello che è successo ha lasciato tutti con il fiato sospeso.

The show must go on

Nonostante il grande spavento la gara è continuata vedendo trionfare la Jaguar di Sam Bird, davanti a Robin Frijns e Antonio Felix Da Costa, rispettivamente piloti dei team Envision Virgin Racing e DS Techeetah. Adesso i piloti sono già proiettati verso il prossimo E-Prix, che si terrà a Roma il 10 aprile.

L’incidente e le condizioni di Flynn

Quello che è successo al 26esimo giro dei 29 totali che ha coinvolto Evans e Lynn ha fatto preoccupare tutti per le condizioni del secondo pilota. Durante il tentativo di sorpasso ha toccato la macchina dell’avversario e ha visto la sua Mahindra impennarsi, prendere il volo ed infine atterrare rovesciata al contrario, con la sua testa a strisciare sull’asfalto. Miracolosamente il pilota non ha riportato nessun tipo di infortunio ed è stato lui a rassicurare tutti i tifosi sulle sue condizioni.

GUARDA IL VIDEO DELL’INCIDENTE DI FLYNN

Scritto da CFVB - Guarda la Redazione