Formula 1, la nuova Red Bull

Scopri la nuova Red Bull RB16-B di Verstappen e Perez.

QUI SOTTO LE IMMAGINI DELLA NUOVA RED BULL RB16-B

, Formula 1, la nuova Red Bull
Red Bull RB16

Svelata la livrea della Red Bull per il Mondiale 2021. Questa nuova vettura non si distacca molto da quella della scorsa stagione: è chiaro il segnale della scuderia di voler dare continuità a quanto di buono fatto vedere nel 2020.

https://twitter.com/redbullracing/status/1364164658622562306

Una nuova coppia

Ad affiancare Max Verstappen, alla sua quinta stagione in Red Bull, arriva Sergio Perez, che ha vissuto le ultime due stagioni in Racing Point e andrà a prendere il posto di Alexander Albon, passato nel ruolo di terzo pilota. L’obiettivo del team è quello di replicare, e se possibile migliorare, gli ottimi risultati della scorsa stagione, chiusa al secondo posto della classifica costruttori.

La Red Bull RB16-B

La nuova monoposto non è molto differente rispetto a quella dell’anno scorso, nemmeno nel nome! Infatti la vettura del 2020 era nominata RB16, a cui questa stata aggiunta una “-B” per la vettura della nuova stagione. Il nome scelto, per quanto possa risultare banale, rappresenta a pieno la filosofia per il 2021 in casa Red Bull: dare continuità, così com’è stato affermato dal team manager Christian Horner.

QUI SOTTO LO SPETTACOLARE VIDEO DI PRESENTAZIONE