Formula 1, la nuova Haas

Scopri la nuova Haas VF-21 di Schumacher e Mazepin.

GUARDA QUI SOTTO LE IMMAGINI DELLA NUOVA HASS VF-21

, Formula 1, la nuova Haas
Mick Schumacher, nuovo pilota della Haas

Svelata la nuova Haas per il mondiale 2021. La vettura è stata completamente rinnovata, ma la novità più importante riguarda la nuova coppia di piloti, formata da Mick Schumacher e Nikita Mazepin. L’obiettivo è sicuramente quello di crescere e fare esperienza, mettendo solide basi per il futuro.

Uno Schumacher torna in Formula 1

Salutata la coppia della scorsa stagione, composta da Grosjean e Magnussen, è arrivato il momento in casa Haas di dare spazio a due giovani piloti, Mick Schumacher e Nikita Mazepin, entrambi all’esordio come piloti ufficiali di un team di F1. Tutti gli occhi, anche quelli dei ferraristi, sono puntati su Mick, figlio di Michael Schumacher, leggenda di questo sport: la speranza dei tifosi della Ferrari è quella di vederlo il prima possibile vestito di rosso, magari al fianco di Leclerc.

Un’americana che parla russo

La nuova livrea Haas VF-21 è completamente rivoluzionata per quanto riguarda l’aspetto visivo: il nero della VF-20 ha sciato spazio al bianco con inserti blu e rossi della bandiera della Russia, in omaggio allo sponsor principale del team Uralkali.