Fiorentina-Crotone: analisi del match

fiorentina, Fiorentina-Crotone: analisi del match

FIORENTINA-CROTONE: ANALISI DEL MATCH

FIORENTINA
La squadra allenata da Prandelli è dopo le prime 18 gare la vera incognita di questo campionato. Chi avrebbe mai detto che Fiorentina-Crotone al giro di boa sarebbe stata una sfida salvezza, e invece è proprio così. Le due compagini in classifica sono distanziate di soli 6 punti e in caso di sconfitta, il campionato verrebbe clamorosamente riaperto. Vlahovic forse tra i pochi a salvarsi ed è a nostro avviso una delle sicurezze di questa squadra. Da questa partita ci aspettiamo dei bonus importanti e puntare su uno dei giocatori che ha fatto più cross fino a questo momento come Biraghi e sul gioco aereo proposto da Pezzella e Milenkovic potrebbe rivelarsi una di quelle mosse azzeccate. Voci di mercato circondano i pensieri di Ribery, anche se nella disfatta di Napoli ci è sembrato uno dei pochi ad avere ancora qualcosa da dire. Non azzardate troppo, ma alla Fiorentina serve una vittoria. (QUI SOTTO TUTTI I CONSIGLIATI; ULTIMI SCONTRI E STATISTICHE).

CROTONE
Il Crotone arriva da una vittoria convincente contro il Benevento, ma aspettarsi un altro risultato positivo secondo noi è un po’ troppo. Le statistiche di questa squadra girano intorno alle prestazioni di Messias, tra i pochi a dare del tu al pallone in questa squadra. Bene Simy nell’ultima gara, una doppietta che gli ha fatto ricordare che lui di professione deve buttare in rete il pallone. Vulic in grande lustro e Reca una sicurezza low cost.

ULTIMI RISULTATI: –
MARCATORI:
 –

FIORENTINA

DA SCHIERARE: Vlahovic; Biraghi; Castrovilli; Milenkovic; Pezzella.
DIFFIDARE: –
SORPRESE: Ribery.

CROTONE

DA SCHIERARE: Messias; Simy; Vulic;
DIFFIDARE: Non rischiate più di uno o due giocatori
SORPRESE: Siligardi

Articolo precedenteUdinese-Inter: analisi del match
Prossimo articoloJuventus-Bologna: analisi del match
Mirko Rossetti
Tra le telecamere inizia a prendere forma la pellicola della mia vita lavorativa, dietro una penna dai tasti affilati. Prima cronaca, poi economia, sport, eventi, di tutto un po' la chiamano esperienza da queste parti. Dalla TV al WEB, dal rec allo schermo blu, il tuffo in un mare affollato dalle onde non sempre facili da leggere e da interpretare. Tante avventure e poi… eccomi qui CFVB e la vita continua.