Fifa 21, la review della settimana del 7 marzo

In questo sesto appuntamento in collaborazione con FUTXFAN andremo ad analizzare la settimana appena trascorsa su Fifa 21!

, Fifa 21, la review della settimana del 7 marzo

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA: IL TOTW 23

Puntualmente annunciato, come ogni mercoledì alle 19, il TOTW, la ventitreesima squadra della settimana composta dai calciatori che maggiormente si sono distinti durante i match del weekend.

, Fifa 21, la review della settimana del 7 marzo

Non un TOTW eccezionale quello di questa settimana, che vede come protagonisti Robert Lewandowski, Gareth Bale e Jan Oblak.

RILASCIATO SU FUT IL SECONDO GRUPPO DI CARTE WHAT IF!

Dopo aver rilasciato il primo gruppo di carte What If, EA SPORTS nel corso della serata di venerdi 5 marzo 2021 ha annunciato anche il secondo gruppo, capitanato da Dries Mertens, Richarlison e Ricardo Pereira.

Non ricordi chi faceva parte del primo gruppo di carte What If? Clicca qui.

Le carte dinamiche WHAT IF metteranno a disposizione dei giocatori nuove opportunità per migliorare le proprie prestazioni, con oggetti speciali potenziati e scenari “What If?” con cui ottenere un ulteriore bonus alle valutazioni.

SCOPRI NEL DETTAGLIO COME QUESTE CARTE OTTERRANNO L’UPGRADE CLICCANDO QUI!

Andiamo a scoprire nel dettaglio il secondo gruppo di carte WHAT IF:

, Fifa 21, la review della settimana del 7 marzo

Oltre ai giocatori presenti nel TEAM 2, EA Sports ha rilasciato tramite Sbc Cristian Tello del Real Betis e Mattéo Guendouzi dell’Herta Berlino tramite obiettivi!

ICON PRIME MOMENTS

Disponibili nei pacchetti il terzo ed ultimo gruppo di carte Icon Moments!

, Fifa 21, la review della settimana del 7 marzo

LIONEL MESSI È IL POTM DI FEBBRAIO DE LALIGA SANTANDER

EA SPORTS ha annunciato che l’attaccante argentino del Barcellona Lionel Messi, è il vincitore del POTM di febbraio de LaLiga Santander e la sua carta è stara resa disponibile tramite SFIDA CREAZIONE ROSA.

, Fifa 21, la review della settimana del 7 marzo

Per scoprire i requisiti, e le soluzioni delle SBC, ti basterà cliccare qui.

Si conclude qui il nostro articolo dedicato alla review della settimana appena trascorsa su FUT 21, in collaborazione con FUTXFAN!