Fifa 21, la review della settimana del 27 febbraio

In questo quinto appuntamento in collaborazione con FUTXFAN andremo ad analizzare la settimana appena trascorsa su Fifa 21!

, Fifa 21, la review della settimana del 27 febbraio

SBARCANO SU FUT I WHAT IF!

Un evento tutto nuovo! Con la stagione calcistica che sta per entrare nel vivo, diversi protagonisti attuali e futuri  sono pronti a sfruttare l’occasione giusta per mettersi in mostra.

Le carte dinamiche WHAT IF metteranno a disposizione dei giocatori nuove opportunità per migliorare le proprie prestazioni, con oggetti speciali potenziati e scenari “What If?” con cui ottenere un ulteriore bonus alle valutazioni. SCOPRI NEL DETTAGLIO COME QUESTE CARTE OTTERRANNO L’UPGRADE CLICCANDO QUI!

Andiamo a scoprire nel dettaglio il primo gruppo di carte WHAT IF:

, Fifa 21, la review della settimana del 27 febbraio

Oltre ai giocatori presenti nel TEAM 1, EA Sports ha rilasciato tramite Sbc Raphinha del Leeds e Ciccio Caputo del Sassuolo tramite obiettivi!

, Fifa 21, la review della settimana del 27 febbraio

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA: IL TOTW 22

Puntualmente annunciato, come ogni mercoledì alle 19, il TOTW, la ventiduesima squadra della settimana composta dai calciatori che maggiormente si sono distinti durante i match del weekend.

, Fifa 21, la review della settimana del 27 febbraio

LE COPPE EUROPEE CON I “ROAD TO THE FINAL” DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE

Entrano nel vivo le coppe europee con il ritorno degli ottavi di UEFA Champions Legaue ed i sedicesimi di Europa League. È tempo di “rispolverare” su FIFA 21 le carte Road to the Final, che sono a tutti gli effetti degli oggetti dinamici che variano il loro overall in base all’andamento delle squadre durante il loro cammino nelle coppe.

Sono tantissime le carte UCL Live ed EL Live rilasciate su FIFA 21. Per scoprirle tutte ti basterà cliccare sui seguenti link:

Disponibili inoltre da questa mattina i primi upgrade uffIciali delle carte Uefa Champions League ed Europa League, che vediamo nel dettaglio nelle grafiche sottostanti.

, Fifa 21, la review della settimana del 27 febbraio
, Fifa 21, la review della settimana del 27 febbraio

FIFA 21 Patch 1.15: Title Update 11 Disponibile

EA SPORTS nel corso della mattina del 23 febbraio 2021 ha rilasciato il FIFA 21: Title Update 11, Patch 1.15 per FIFA 21, disponibile attualmente su PC ed in arrivo su console entro la prossima settimana.

, Fifa 21, la review della settimana del 27 febbraio

Risolti i seguenti problemi:

  • Quando un gruppo di obiettivi precedentemente bloccato, veniva sbloccato, talvolta continuava ad essere mostrato come bloccato finché l’utente non usciva e rientrava su FUT
  • La schermata di fine partita delle Squad Battles relativa ai punti ed ai crediti ottenuti non mostrava valori corretti. Si trattava solo di un bug visivo che non incideva sul calcolo
  • Dopo aver visualizzato la squadra del capitano nella lobby Co-Op, il modello di giocatore sullo sfondo restava sullo schermo anche mentre si navigava negli altri menù
  • In alcuni casi il filtro di ricerca nella scheda relativa agli stadi nel mercato di FUT mostrava del testo segnaposto
  • Talvolta utilizzando il filtro di ricerca per gli stadi venivano visualizzati i risultati relativi ai palloni e non alla categoria corretta
  • In alcune situazioni gli striscioni dei tifosi mostravano uno stemma segnaposto
  • Corretto un errore di digitazione nell’oggetto Brano Gol

Per tutti gli altri dettagli trovate l’articolo di approfondimento qui

ICON PRIME MOMENTS

Disponibili nei pacchetti anche il secondo gruppo di carte Icon Moments!

, Fifa 21, la review della settimana del 27 febbraio

Toni Kroos Flashback disponibile tramite SBC

In molti lo attendevano ma in pochi lo volevano! Questa è la storia della carta Flashback di Tony Kroos, aggiunta per errore al database di FUT 21 e poi sparita dai radar per giorni.

, Fifa 21, la review della settimana del 27 febbraio

Al momento del rilascio della sua SBC (tutti i dettagli qui) la sua carta ha lasciato l’amaro in bocca ai fans che sicuramente si aspettavano molto di più. Noi lo abbiamo provato per Voi ed è disponibile la nostra video review su Youtube.

Si conclude qui il nostro articolo dedicato alla review della settimana appena trascorsa su FUT 21, in collaborazione con FUTXFAN!