Fifa 21, la review della settimana

In questo quarto appuntamento in collaborazione con FUTXFAN andremo ad analizzare la settimana appena trascorsa su Fifa 21!

, Fifa 21, la review della settimana

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA: IL TOTW 21

Puntualmente annunciato, come ogni mercoledì alle 19, il TOTW, la ventunesima squadra della settimana composta dai calciatori che maggiormente si sono distinti durante i match del weekend.

, Fifa 21, la review della settimana

A rappresentare la Serie A Tim alcuni nomi illustri, come i 2 bomber di Inter ed Atalanta, Romelu Lukaku e Luis Muriel, autori rispettivamente di una doppietta e di un gol nei minuti finali. Menzione d’onore per la punta dell’Arsenal, Pierre-Emerick Aubameyang che realizza 3 gol nel match casalingo contro il Leeds, vinto per 4 a 2 dai Gunners.

TORNANO LE COPPE EUROPEE CON I “ROAD TO THE FINAL” DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE

Entrano nel vivo le coppe europee con il ritorno degli ottavi di UEFA Champions Legaue ed i sedicesimi di Europa League. È tempo di “rispolverare” su FIFA 21 le carte Road to the Final, che sono a tutti gli effetti degli oggetti dinamici che variano il loro overall in base all’andamento delle squadre durante il loro cammino nelle coppe.

Sono tantissime le carte UCL Live ed EL Live rilasciate su FIFA 21. Per scoprirle tutte ti basterà cliccare sui seguenti link:

IL “FARAONE” EL SHARAAWY TORNA PROTAGONISTA CON UNA CARTA SPECIALE FLASHBACK

Tra le molte “Sfide Creazioni Rose” rilasciate durante il corso di questa settimana, segnaliamo quella dedicata al fantasista italiano della Roma, Stephan El Sharaawy in versione Flashback, che festeggia la sua fantastica stagione disputata nella Serie A Tim 2012/2013. Per scoprire i requisiti, le soluzioni ed i premi, ti basterà cliccare qui.

, Fifa 21, la review della settimana

BOULAYA È IL POTM DI LIGUE 1 DI GENNAIO

EA SPORTS nella serata di giovedì 18 febbraio 2021 ha annunciato che Farid Boulaya è il vincitore del POTM di gennaio della Ligue 1 e lo ha reso disponibile tramite SFIDA CREAZIONE ROSA il giorno stesso.

, Fifa 21, la review della settimana

RILASCIATO IL PRIMO GRUPPO DI ICON SWAPS 2

Nella serata di venerdì è stato rilasciato il primo gruppo di scambi icone FIFA 21 (Icon Swaps 2). Grazie a questa particolare promozione, oltre a poterle acquistare nel mercato e trovarle nei pacchetti, le icone saranno sbloccabili tramite dei “Gettoni Giocatore” che potranno esser guadagnati completando vari obiettivi.

Le migliori combinazioni sono raggruppate nel nostro articolo cliccando qui.

Di seguito trovate le icone ed i pacchetti speciali, presenti in questo gruppo:

, Fifa 21, la review della settimana

I primi 8 Tokens, necessari per sbloccare i premi desiderati, saranno disponibili fino al 26 marzo, quando verranno successivamente rilasciati i restanti 10, per un totale di 18 Tokens.

Sono disponibili nei pacchetti il primo gruppo di carte Icon Moments composto, tra i tanti, da Ronaldo il “fenomeno”, Eusebio, Gullit e Del Piero:

, Fifa 21, la review della settimana

Si conclude qui il nostro articolo dedicato alla review della settimana appena trascorsa su FUT 21, in collaborazione con FUTXFAN!