Fifa 21, la review della settimana

In questo terzo appuntamento in collaborazione con FUTXFAN andremo ad analizzare la settimana appena trascorsa su Fifa 21!

Fifa 21, Fifa 21, la review della settimana
La review della settimana di Fifa 21

LA SECONDA SQUADRA DELLE FUTURE STARS

La scorsa settimana ci siamo lasciati con l’annuncio del TEAM 1 Future Stars ed in questo nuovo appuntamento ci ritroviamo con il rilascio del TEAM 2.

Tra i protagonisti di questa seconda squadra composta da Stelle del Futuro troviamo parecchi interessanti, tra i quali troviamo Ansu Fati del Barcelona, Saka dell’Arsenal oltre ai giocatori presenti nel primo team ma con ruolo modificato ovvero Diogo Dalot del Milan, James del Chelsea e Reyna del Borussia Dortmund.

In molti sognavano anche la presenza di Bastoni dell’Inter, che è risultato essere presente ma la sua carta non ha accontentato tutti…

Tramite SBC invece è stato aggiunto Jones del Liverpool, che permettere a coloro che la completeranno di scegliere la versione con il ruolo che prediligono.

Fifa 21, Fifa 21, la review della settimana

Tra gli obiettivi troviamo i FUTURE STARS ACADEMY ovvero obiettivi specifici per ottenere quattro versioni dei loro oggetti Future Stars, per rispecchiare la loro crescita fino all’apice della carriera. Il primo giocatore che potremo “far crescere” è Reinier del Borussia Dortmund che parte da un overall di 78 ma che può arrivare fino ad 87!

Fifa 21, Fifa 21, la review della settimana

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA: IL TOTW 20

Puntualmente annunciato, come ogni mercoledì alle 19, il TOTW, la ventesima squadra della settimana composta dai calciatori che maggiormente si sono distinti durante i match del weekend. Manca a sorpresa Ibrahimovic, probabilmente anche per via della situazione creatasi in conflitto con EA Sports, ma è presente Rebic per i rossoneri.

Fifa 21, Fifa 21, la review della settimana

Non mancano però i top player come ad esempio Varane del Real Madrid e Sterling del Manchester City oltre altri buonissimi come Kimpembe e Depay ma anche questa volta troviamo molti giocatori poco desiderati. Una buona squadra ma che sicuramente poteva qualche nome più importante come Saint Maximin (anche se Almiron è stato effettivamente il migliore in campo) e anche Bruno Fernandes per le due prestazioni eccellenti, sia nel turno infrasettimanale che nel pareggio ottenuto da Manchester City nel weekend.

Tra le carte speciali aggiunte non mancano anche questa settimana i MOTM, ovvero di coloro che si sono messi in evidenza nelle coppe nazionali. Tra essi troviamo Gabriel Jesus e McTominay per le due squadre di Manchester mentre per la Coppa Italia sono stati selezionati Demiral per la Juventus e Pessina per l’Atalanta.

Fifa 21, Fifa 21, la review della settimana

GUNDOGAN E’ IL POTM DI PREMIER LEAGUE

EA SPORTS nella mattinata di venerdì 12 febbraio 2021 ha annunciato che İlkay Gündoğan è il vincitore del POTM di gennaio della Premier League e lo ha reso disponibile tramite SFIDA CREAZIONE ROSA il giorno stesso.

Fifa 21, Fifa 21, la review della settimana

La community non ha apprezzato completamente questa scelta anche se va riconosciuto che il tedesco ha meritato ampiamente sul campo il titolo di Player Of The Month.

CHI SARA’ IL DIFENSORE CENTRALE IN ARRIVO QUESTA SERA?

EASports tramite il proprio profilo Twitter ha chiesto alla community di votare la nazionalità ed il ruolo in vista di una SBC. I voti hanno determinato che, tramite sfida- creazione-rosa, vedremo certamente un difensore centrale francese!

La nostra scelta è ricaduta su Zagadou del BorussiaDortmund, Saliba del Nizza e Fofana del Leicester e qui di seguito vi lasciamo con una nostra prediction!

Fifa 21, Fifa 21, la review della settimana

Si conclude qui il nostro articolo dedicato alla review della settimana appena trascorsa su FUT 21, in collaborazione con FUTXFAN!