Fifa 21, la review della settimana

In questo secondo appuntamento in collaborazione con FUTXFAN andremo ad analizzare la settimana appena trascorsa su Fifa 21!

Fifa 21, Fifa 21, la review della settimana
Review Settimanale

Martedì 2 febbraio è terminato ufficialmente l’evento dedicato ai TOTY FIFA 21, evento che ha lasciato un retro gusto amaro nella community, che si aspettava un rilascio più corposo di SFIDE CREAZIONE ROSE.

Fifa 21, Fifa 21, la review della settimana
Il TOTY di Fifa 21

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA: IL TOTW 19

Puntualmente annunciato, come ogni mercoledì alle 19, il TOTW, la diciannovesima squadra della settimana composta dai calciatori che maggiormente si sono distinti durante i match del weekend. Oltre ai vari Mohamed Salah del Liverpool e João Cancelo del Manchester City (entrambi alla seconda versione IN FORM), è presente tanta Serie A Tim guidata, tra i molti, dal capitano della JuventusGiorgio Chiellini autore di una magnifica prestazione contro la Sampdoria; Milinković-Savić della Lazio e Mkhitaryan della Roma, entrambi in versione Headliners, e dal bomber argentino dell’Inter Lautaro Martínez, tra i migliori in campo nel roboante 4 a 0 contro il Benevento.

Fifa 21, Fifa 21, la review della settimana
TOTW19

FUTURE STARS FIFA 21, NUOVO EVENTO DEDICATO ALLE GIOVANI PROMESSE!

Nella serata del 2 febbraio EA SPORTS ha annunciato tramite una grafica di countdown, l’arrivo dell’evento dedicato alle FUTURE STARS di FIFA 21, le giovani promesse del calcio internazionale ed ha reso disponibile nei pacchetti il TEAM 1 dal 5 al 12 febbraio.

Vediamolo nel dettaglio:

Fifa 21, Fifa 21, la review della settimana
Future Stars
  • Giovanni Reyna (Borussia Dortmund)
  • Eduardo Camavinga (Rennes)
  • Steven Charles Bergwijn (Tottenham)
  • Harvey Lewis Barnes (Leicester)
  • Dejan Kulusevski (Juventus)
  • Sergiño Gianni Dest (Barcellona)
  • Dominik Szoboszlai (RB Lipsia)
  • Reece James (Chelsea)
  • Andrij Oleksijovyč Lunin (Real Madrid)
  • Alexander Isak (Real Sociedad)
  • Diogo Dalot (Milan)

Rilasciata inoltre la Sfida Creazione Rosa dedicate al centrocampista dell’Olympique Lione, Bruno Guimarães. Al completamento della SBC sarà possibile scegliere tra 2 versioni del giocatore, una con ruolo CDC e l’altra CC, con statistiche differenti.

Fifa 21, Fifa 21, la review della settimana
SBC Future Stars

Disponibile invece tramite Obiettivi, la versione Player Moment dedicata al centrocampista del  Milan, Sandro Tonali per celebrare la sua fantastica punizione contro il Genoa.

DISPONIBILE IL NUOVO AGGIORNAMENTO ANCHE SU CONSOLE!

Come di consuetudine, dopo il primo rilascio previsto su PCEA SPORTS ha reso disponibile su console, l’aggiornamento Title Update 9 che, come vi avevamo già detto, va a migliorare la reattività dei difensori quando l’avversario effettua la skill move “Bridge”, la logica arbitrale e l’efficacia dei palleggi in corsa.

Fifa 21, Fifa 21, la review della settimana

Per scoprire maggiori dettagli sul nuovo aggiornamento clicca qui.