“Fate scaricare Tinder a Dembelè”

Dembelè l’indisciplinato sempre in ritardo


OLYMPIAKOS – MILAN A QUOTA 8

DEMBELè, “Fate scaricare Tinder a Dembelè”


Ha parlato Futre, ex stella dell’Atletico Madrid con un passato anche in Italia tra Reggiana e Milan. Ha speso alcuni consigli nei confronti del Barcellona:

“Un consiglio per il Barcellona, a Dembelé serve un profilo Tinder”

Per i pochi che non conoscono l’app, è una semplice applicazione che facilita gli incontri e continua, ridendo, Futre: “La puntualità e le troppe distrazioni si sistemano con una ragazza!”
Ritardi che per le prestazioni, sul campo, di Ousmane Dembelè possono anche essere perdonati!


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

https://www.chefaticalavitadabomber.it/recoba-possibile-fenomeni-vogliano-la-foto-papa/

Aggiornato il 15 Dicembre 2018

Articolo precedenteCome vincere 80€ con Olympiakos-Milan
Prossimo articolo[VIDEO] Gacinovic, un gol e un assist pazzeschi
Avatar
Fabio Tocco uno dei due volti della community di CFVB è un personaggio pubblico, fondatore e creatore del marchio Che Fatica la Vita da Bomber e autore del libro Che Fatica la Vita da Bomber per Mondadori. Il libro scritto a due mani con l'autore Emanuele Stivala racconta sotto una veste ironica le storie di vita di più di 20 di calciatori, arbitri e personaggi del mondo dello sport. Dall'attaccante Patrick Cutrone al difensore della nazionale italiana Francesco Acerbi, dall'arbitro De Marco al talento argentino dell'Atalanta Papu Gomez. Dribbling, gol e momenti epici, lasciano spazio ai segreti più nascosti, una ricerca mai banale ma sempre ironica sul mondo del calcio e dello sport in generale.