FANTAMERCATO: 5 giocatori pronti a nuove avventure

, FANTAMERCATO: 5 giocatori pronti a nuove avventure

Il mercato inizia a scaldarsi e dopo la partenza in impennata e una prima sosta riflessiva, torna ad infiammarsi. Alcuni giocatori potrebbero salutare la Serie A mentre altri potrebbe cambiare semplicemente maglietta.

Dries Mertens
Non solo il Borussia Dortmund ma anche un’altra pista straniera inizia a farsi più tangibile per Mertens. L’Arsenal ha fatto più di un sondaggio per capire la reale volontà del belga di lasciare Napoli. Il giocatore in scadenza a giugno potrebbe diventare l’oggetto del desiderio di numerose altri club… chi vivrà vedrà.

, FANTAMERCATO: 5 giocatori pronti a nuove avventure

Cengiz Under
Il Milan secondo quanto detto da Di Marzio starebbe provando ad accelerare per portare in questa finestra di mercato Under a Milano. L’operazione non è facile e lo scambio oggi Under-Suso potrebbe rivelarsi fallimentare. La Roma con Politano non sembrerebbe più intenzionata a puntare su Suso, ma il Milan sarebbe pronto anche ad un’offerta economica.

, FANTAMERCATO: 5 giocatori pronti a nuove avventure

Derby della Lanterna
Il Genoa di Preziosi si sarebbe mosso per accontentare le richieste di Davide Nicola. Uno è Andrea Bertolacci che sarebbe gradito a Davide Nicola, l’altro è Gianluca Caprari che è già in trattativa con il Sassuolo ma piace molto al Genoa.

Iago Falque
Il talentuoso giocatore del Torino torna sul mercato. Con la maglia granata in questa stagione ha trovato pochissimo spazio e con un Berenguer formato bomber sarà ancora più difficile. La SPAL con Semplici ci sta provando e l’operazione potrebbe chiudersi da un momento all’altro. Giocatore da FANTA RIPARAZIONE.