Fantallenatore: 5 sicurezze in attacco

5 sicurezze in attacco, Fantallenatore: 5 sicurezze in attacco

Giovanni Simeone (BOLOGNA-CAGLIARI). L’attaccante del Cagliari è senza dubbio l’uomo da schierare anche da bendati. Sta attraversando un momento pazzesco di forma e il suo feeling con il gol è pari alla sicurezza negli 90 di trovare Bobo Vieri con la “gnocca”. Pronti a stappare?

Luis Muriel (CROTONE-ATALANTA). Il numero 9 dell’Atalanta dovrebbe far parte dell’undici titolare che andrà in campo sabato contro il Crotone. Anche se il suo compagno di reparto (Zapata) sembra essere decisamente in più in palla, da lui ci aspettiamo una prova da fuoriclasse. Aspettando lo speaker dello stadio…

Alvaro Morata (SPEZIA-JUVENTUS). Se i gol in fuorigioco avessero un valore bonus, oggi lui sarebbe il re incontrastato del Fanta. Detto questo, l’attaccante bianconero fa più o meno 3 gol a partita tra validi e non e prima o poi per la legge dei grandi numeri inizierà a fare molto male ai vostri avversari. Contro lo Spezia va schierato con il pilota automatico.

Fabio Quagliarella (Sampdoria-Genoa). Per il derby della Lanterna abbiamo deciso ancora una volta di affidarci alla sua maturità, alla sua facilità di gonfiare la rete e alla sua astuzia. Chi ha creduto nella classe di Fabio in sede d’asta oggi deve affidargli anche le chiavi della macchina. Guida lui!

Aggiornato il 31 Ottobre 2020