FANTACALCIO: Sorprese a centrocampo

centrocampisti, FANTACALCIO: Sorprese a centrocampo

Hamed Junior Traorè. 3 gol e tante ottime prestazioni ci portano oggi a consigliarvi una delle rivelazioni di questa stagione. Il Torino è un avversario tosto di questi tempi ma il centrocampista agli ordini di De Zerbi potrebbe fare la differenza.

Gaetano Castrovilli. Partita non semplice per la Fiorentina di Iachini che in questa giornata sarà impegnata in trasferta contro il Napoli. Due squadre che stanno attraversando un periodo difficile e che potrebbero sbloccarsi da un momento all’altro. Castrovilli potrebbe fare male al Napoli e quindi il nostro consiglio è quello di schierarlo.

Hakan Çalhanoğlu. Ibra ha risvegliato il Milan dal profondo sonno e dopo il gol di Leao e il primo assist di Hernandez potrebbe essere la vota del numero 10 turco. Credere in una magia del rossonero… perché no!

Jasmin Kurtić. Il suo passaggio al Parma e un inizio di stagione un po’ in sordina non lo mettono tra gli indiziati per una poltrona da protagonista in questa giornata, ma noi vogliamo azzardare e provare a consigliarlo. Cambiare aria a volte aiuta a segnare…