FANTACALCIO: Partita per Partita

partita, FANTACALCIO: Partita per Partita

Inter – Cagliari

Lautaro e Lukaku quegli attaccanti da bonus sicuri da schierare anche bendati. A centrocampo Sensi si sempre, Biraghi e Barella dopo i pasti. Handanovic tra i portieri più in forma in questo periodo. Difficile trasferta per gli uomini di Maran che dopo un 2019 da incorniciare proveranno a ripetersi, ma questa non dovrebbe essere l’occasione giusta. Joao Pedro in super Fuego e Nainngolan in versione ex potrebbero essere gli unici a poter creare problemi alla retroguardia nerazzurra.

partita, FANTACALCIO: Partita per Partita

Verona – Lecce

Zaccagni out per squalifica farà spazio a Verre e Di Carmine, 2 da schierare in questa gara. Lazovic e Velosi per qualche assist di qualità e perché no Rrahmani, insomma Hellas da schierare quasi tutta. Dall’altra parte un Lecce con Falco e Mancosu su tutti in grado di regalare qualche gioia per il resto evitare.

partita, FANTACALCIO: Partita per Partita

Sampdoria – Sassuolo

Linetty in un momento di “caldanza” pazzesca, quindi da schierare, e perché no anche Gabbiadini e Caprari. Su gli altri giocatori andateci cauti, i cartellini sono sempre dietro l’angolo. KYRIAKOPOULOS si, è in forma e potrebbe dire la sua, stesso discorso per Berardi e Boga. Aspettiamo Caputo, ma dopo le ultime gare potrebbe metterci ancora un po’ a tornare cattivo sotto porta.