FANTACALCIO: Partita per partita.

partita, FANTACALCIO: Partita per partita.

Parma – Udinese

Dopo la sconfitta contro la Juventus il Parma di D’Aversa vuole tornare a vincere subito. Se avete giocatori gialloblu in rosa questo è il momento di schierarli. Difesa e attacco in blocco, sul centrocampo pensateci bene. Cornelius per forza con Kulusevski! Una gara complicata per gli uomini di Gotti che al Tardini cercheranno di riproporre la gara fatta a San Siro. Difficile? SI.

partita, FANTACALCIO: Partita per partita.

Roma – Lazio

La Roma dopo la fresca eliminazione dalla Coppa Italia e una posizione in classifica non di certo gratificante cercherà di dare tutto in questo derby. La gara potrebbe terminare con un over 3,5 e quindi attacchi da schierare. Dzeko, Under e Pellegrini su tutti. Dall’altra parte una Lazio imbattutta in campionato da troppo tempo potrebbe cedere il passo come in Coppa Italia. Immobile e Luis Alberto da schierare senza dubbi, mentre per gli altri attenzione. La partita sarà “cattiva” quindi occhio alle ammonizioni.

partita, FANTACALCIO: Partita per partita.

Napoli – Juventus

Napoli in ripresa dopo la vittoria con la Lazio in Coppa Italia e quindi pronto a regalare nuove sorprese ai suoi tifosi. Insigne, Milik davanti, Zielinski a centrocampo e perché no Manolas in difesa potrebbero essere scelte giuste. La Juventus dopo un primo tempo in Coppa Italia da Oscar si presenta al San Paolo con tutte le carte in regola per dominare la partita. Ma sarà così? Difficile da dire ma facile da pensare oggi a palla ferma. Bentacur in formissima dopo il rientro dall’infortunio e un Cristiano Ronaldo incontenibile sono i giocatori da schierare subito. Dybala e Bonucci seguono a ruota.