FANTACALCIO: Partita per Partita

partita per partita, FANTACALCIO: Partita per Partita

Quali sono i giocatori su cui puntare nella 21° giornata del campionato di Serie A? Le voci dagli spogliatoi, il momento di forma e gli incroci di campionato … ecco come affrontare il Fanta questa settima!

BRESCIA – MILAN

Torregrossa dopo la doppietta contro il Cagliari è dato in grande forma anche per questa gara. Al suo fianco dovrebbe giocare Alfredo Donnarumma che potrebbe tornare a regalare bonus a chi a settembre a creduto in lui. Tonali e Romulo buone scelte visti gli scontri tra le big. Nel Milan Theo Hernandez, Leao, Ibrahimovic e Castillejo sono i giocatori da schierare e perché no anche Romagnoli dalla difesa potrebbe regalare bonus.

partita per partita, FANTACALCIO: Partita per Partita

SPAL – Bologna

Petagna dopo il gol dell’ex potrebbe rivedersi molto presto con un bel +3 sotto casa dei suoi fantallenatori… e quindi schierare. Strefezza altro giocatore di qualità in grado di inventare e perché no magari anche gonfiare… la rete. Dall’altra parte il Bologna privo di Sansone e con un Palacio in più. Su Barrow attente riflessioni, potrebbe essere il nuovo uomo bonus del 2020 per i rossoblù. Orsolini altro giocatore da non sottovalutare insieme a Soriano.

partita per partita, FANTACALCIO: Partita per Partita

Fiorentina – Genoa

Per la Fiorentina di Iachini dopo la vittoria di Napoli potrebbe rivelarsi come il vero spartiacque della stagione. Il nostro consiglio è di schierare più giocatori della Fiorentina possibile, perché chiunque potrebbe regalarvi gioie. Chiesa e Cutrone su tutti ma anche dal centrocampo potrebbero arrivare buone notizie. Sul Genoa invece usate il cervello e non rischiate se non obbligati. Pandev e Criscito su tutti!

partita per partita, FANTACALCIO: Partita per Partita

Torino – Atalanta

Una di quelle partite dove i gol dovrebbero essere i veri protagonisti della serata. Nel Torino schierate senza troppi problemi: Berenguer e Belotti per il reparto offensivo e Izzo e Nkoulou per quello arretrato. Occhio a Baselli out per infortunio. L’Atalanta dopo il primo tempo scadente fatto vedere contro la SPAL non concederà nulla agli avversari fin dai primi minuti di gioco. Gosen, Gomez e Ilicic senza problemi. Zapata visto ancora un po’ indietro di condizione ma comunque da schierare, arriveranno momenti migliori. Dietro Hateboer, mentre per il resto dirigetevi su altre scelte.