FANTACALCIO: Partita per Partita

partita per partita, FANTACALCIO: Partita per Partita

Quali sono i giocatori su cui puntare nella 21° giornata del campionato di Serie A? Le voci dagli spogliatoi, il momento di forma e gli incroci di campionato … ecco come affrontare il Fanta questa settima!

BRESCIA – MILAN

Torregrossa dopo la doppietta contro il Cagliari è dato in grande forma anche per questa gara. Al suo fianco dovrebbe giocare Alfredo Donnarumma che potrebbe tornare a regalare bonus a chi a settembre a creduto in lui. Tonali e Romulo buone scelte visti gli scontri tra le big. Nel Milan Theo Hernandez, Leao, Ibrahimovic e Castillejo sono i giocatori da schierare e perché no anche Romagnoli dalla difesa potrebbe regalare bonus.

partita per partita, FANTACALCIO: Partita per Partita

SPAL – Bologna

Petagna dopo il gol dell’ex potrebbe rivedersi molto presto con un bel +3 sotto casa dei suoi fantallenatori… e quindi schierare. Strefezza altro giocatore di qualità in grado di inventare e perché no magari anche gonfiare… la rete. Dall’altra parte il Bologna privo di Sansone e con un Palacio in più. Su Barrow attente riflessioni, potrebbe essere il nuovo uomo bonus del 2020 per i rossoblù. Orsolini altro giocatore da non sottovalutare insieme a Soriano.

partita per partita, FANTACALCIO: Partita per Partita

Fiorentina – Genoa

Per la Fiorentina di Iachini dopo la vittoria di Napoli potrebbe rivelarsi come il vero spartiacque della stagione. Il nostro consiglio è di schierare più giocatori della Fiorentina possibile, perché chiunque potrebbe regalarvi gioie. Chiesa e Cutrone su tutti ma anche dal centrocampo potrebbero arrivare buone notizie. Sul Genoa invece usate il cervello e non rischiate se non obbligati. Pandev e Criscito su tutti!

partita per partita, FANTACALCIO: Partita per Partita

Torino – Atalanta

Una di quelle partite dove i gol dovrebbero essere i veri protagonisti della serata. Nel Torino schierate senza troppi problemi: Berenguer e Belotti per il reparto offensivo e Izzo e Nkoulou per quello arretrato. Occhio a Baselli out per infortunio. L’Atalanta dopo il primo tempo scadente fatto vedere contro la SPAL non concederà nulla agli avversari fin dai primi minuti di gioco. Gosen, Gomez e Ilicic senza problemi. Zapata visto ancora un po’ indietro di condizione ma comunque da schierare, arriveranno momenti migliori. Dietro Hateboer, mentre per il resto dirigetevi su altre scelte.

Scritto da CFVB - Guarda la Redazione