FANTACALCIO: Il punto sui nuovi acquisti CENTROCAMPISTI

centrocampisti, FANTACALCIO: Il punto sui nuovi acquisti CENTROCAMPISTI

CENTROCAMPISTI

Stanislav Lobotka. (NAPOLI) Regista o mezzala, non dovrebbe essere un problema per Gattuso trovargli una collocazione in campo. Giocatore con buoni margini di crescita ma ancora poco valutabili oggi.

Nicolas Dominguez. (BOLOGNA) Potrebbe rappresentare la vera scommessa di questa finestra di mercato. Un giocatore visto contro il Torino per alcuni minuti in Coppa Italia e dotato di un ottimo piede. Dovrebbe giocare inizialmente davanti alla difesa anche se alcuni addetti ai lavori lo suggeriscono come un trequartista con bonus.

Jasmin Kurtic. (PARMA) Costo 13 fantamilioni, e sicurezza già del nostro campionato. In tante leghe già slottato ma in caso contrario da prendere.

Valon Beharami. (GENOA) Tanti falli e pochi gol per un giocatore da evitare in ottica Fantacalcio.

Alessandro Deiola. (LECCE) Una soluzione valutabile per una lega affollata ma al momento non decisivo.

Diego Demme. (NAPOLI) Ottimo acquisto per il Napoli ma non altrettanto per i Fantallenatori. Regista davanti alla difesa, una diga in fase di non possesso che potrebbe fare dei cartelli i suoi migliori amici.

Bryan Dabo. (SPAL) Bonus addio! Non è un giocatore da Fantacalcio, ottimo acquisto per la SPAL.

Fabio Borini. (HELLAS VERONA) Un giocatore che nell’ultima stagione ha trovato poco spazio e in questo momento al Verona potrebbe continuare a scaldare la panchina. Juric è un mago nell’accontentare tutti e aggiungere sempre nuovi posti al tavolo e quindi un centrocampista valutabile.