FANTACALCIO: Il punto sui Bomber

bomber, FANTACALCIO: Il punto sui Bomber
Db Genova 23/02/2020 – campionato di calcio serie A / Genoa-Lazio / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Ciro Immobile

Il sondaggio che vi abbiamo proposto in post tra Cristiano Ronaldo e Lukaku è un input per portarvi a ragionare sulla 26° giornata di campionato. I due Bomber di razza in questo caso all’80% andranno schierati senza particolari dubbi anche se il turno prevede sfide interessanti sulle quali riflettere attentamente.

Non parliamo ancora di INDICE DI SCHIERABILITA’ che andremo ad affrontare con maggiore chiarezza nei prossimi giorni ma di reali probabilità.

LAZIO – BOLOGNA
Immobile è l’indiziato numero uno di giornata per gonfiare la rete e quindi SCHIERARE. I compagni di reparto potrebbero incontrare maggiori difficoltà anche perché il periodo di forma non è dei migliori. Attenzione dall’altra parte al ritrovato Palacio e a quelle due schegge impazzite di Orsolini e Barrow. (RICORDATE CHE ACERBI NON SARA’ PRESENTE)

UDINESE – FIORENTINA
Potrebbe essere una partita bloccata per numero di occasioni e tra gli indiziati speciali dobbiamo per forza mettere Okaka in rete nell’ultima gara e Vlahovic bello grintoso ma ancora non totalmente decisivo. Forse mi affiderei maggiormente ai colpi del centrocampo: De Paul e Chiesa su tutti.

NAPOLI – TORINO
Con l’infortunio di Mertens ottime probabilità di vedere Milik dal primo minuto insieme ad un Insigne bello caldo, contro la difesa del Torino da schierare entrambi. Dall’altra parte un grande punto interrogativo che ad oggi rimarrà tale.

MILAN – GENOA
Rebic neanche a dirvelo è da schierare sempre soprattutto in questa giornata. Ibra si, ma al momento statistiche alla mano meglio il numero 18. Dall’altra parte eviterei scelte avventate se non obbligate.

LECCE – ATALANTA
Potrebbe tornare Falco e con Lapadula riservare qualche bella sorpresa ai Fantallenatori ma diciamocelo quelli da schierare hanno i colori nerazzurri. Ilicic, Zapata e Gomez schierati con il pilota automatico e buone vacanze.


Scritto da CFVB - Guarda la Redazione