FANTACALCIO: I giocatori da non schierare.

giocatori da non schierare, FANTACALCIO: I giocatori da non schierare.

PORTIERI

SILVESTRI – Partita difficilissima per l’Hellas che affronterà in questa 23° giornata di campionato la capolista Juventus. Il recupero contro la Lazio ha dimostrato che la squadra va a mille, ma i pochi giorni tra un match e l’altro non faranno di certo bene ai ragazzi di Juric. La Juve non fa sconti e quindi evitate.

VIGORITO – Partita da matita rossa molto probabile. Il Lecce gioca meglio ma l’attacco del Napoli in questo momento è ATOMICO a confronto!

BERISHA – Il portiere della SPAL si troverà davanti uno degli attacchi più in forma del campionato, un tridente pronto a fare male da qualsiasi lato. Questa è la classica partita da over 2,5 quindi occhio anche a Consigli.

SKORUPSKI – Della Roma di questi tempi è meglio non fidarsi… Dopo la brutta figura contro il Sassuolo proverà a mettere in chiaro le cose fin dai primi minuti e la vittima potrebbe essere proprio il portierone del Bologna.

RADU – L’attacco della Lazio è sempre un brutto cliente per tutti i portieri e le probabilità anche in questo caso sono troppo alte.