FANTACALCIO: I giocatori da confermare.

Quali sono stati i giocatori che più ci hanno impressionato nella scorsa giornata e quali tra loro andranno schierati senza particolari nella prossima gara? Vediamo insieme l’undici da confermare anche nella 25° giornata.

da confermare, FANTACALCIO: I giocatori da confermare.

PORTIERE

SILVESTRI – Nella 24° giornata ha dimostrato di essere in buona forma e con 0 gol subiti è il migliore di giornata insieme al suo rivale Musso. Nella prossima giornata il Verona giocherà in casa contro il Cagliari che di questi tempi non se la passa di certo bene in fase realizzativa.

DIFENSORI

da confermare, FANTACALCIO: I giocatori da confermare.

YOUNG – Il migliore in campo tra le fila nerazzurre, l’esterno basso agli ordini di Conte ha dimostrato di non avere avuto problemi d’adattamento al campionato. Domenica l’Inter affronterà la Sampdoria e quindi da schierare senza inutili domande.

GOSENS – Contro la Roma è tornato ad essere decisivo con un assist e delle buone giocate. Nella 25° giornata affronterà il Sassuolo e potrebbe trovare vita facile contro Tojan (ottimo giocatore in prospettiva ma non ancora pronto al confronto con il tedesco).

LIROLA – Altro giocatore che potrebbe aumentare in maniera esponenziale la qualità delle sue performance in campo e quindi al Fantacalcio. La partita contro il Milan sarà fondamentale per l’esterno viola che dall’altra parte troverà l’ottimo Theo Hernandez in fase offensiva ma il discreto Theo Hernandez in quella difensiva.