FANTACALCIO: centrocampisti da confermare

CENTROCAMPISTI

fantacalcio, FANTACALCIO: centrocampisti da confermare

MANCOSU – Torna di moda o forse non è mai passato. Il centrocampista offensivo del Lecce è senza dubbio uno dei protagonisti di questa stagione giallorossa. Contro la Roma non sarà semplice ma attenzione ai calci piazzati, dagli undici metri è un vero professionista.

fantacalcio, FANTACALCIO: centrocampisti da confermare

CHIESA – Quante volte in questa stagione vi ha deluso e quante volte vi siete trovati a pensare di svincolarlo alla prima finestra ma oggi Chiesa è tornato. Due partite di altissimo livello portano il gioiello viola in cima alla speciale classifica dedicata ai giocatori più in forma del momento. Arriva il Milan all’Artemio Franchi e Federico è già pronto.

MILINKOVIC – Il migliore in campo nel big match contro l’Inter è stato senza particolari dubbi il numero 21 della Lazio. Nella 25° giornata i biancocelesti affronteranno il Genoa di Nicola. Sfida delicata ma che potrebbe trovare nel centrocampista serbo il risolutore finale.

FOFANA – Il centrocampista ivoriano ha giocato una partita di grande intensità e anche di qualità contro il Verona e potrebbe riconfermarsi anche nella difficile trasferta di Bologna. Un giocatore difficile da consigliare al Fanta ma ormai lo sapete a noi piace rischiare… se no cosa giochiamo a fare.