Fantacalcio: Attaccanti da schierare

La scelta fatta questa settimana sui tre giocatori da schierare senza dubbi nella 19° giornata di campionato è basata prima di tutto sui tanti big match in programma e quindi dalle difficoltà che i bomber blasonati potrebbero affrontare.

attaccanti, Fantacalcio: Attaccanti da schierare

Federico Chiesa (Fiorentina-Spal): 15 partite, 2 assist e solamente 2 gol al giro di boa del campionato, un bottino decisamente al di sotto delle potenzialità del giocatore. Le voci di mercato intorno al giocatore potrebbero essere una ulteriore marcia in più per tornare a fare la prestazione che i Fantallenatori sta aspettando. SCHIERARE!

Francesco Caputo (Udinese-Sassuolo): 16 partite, 8 gol e 3 assist sono una signora media per uno degli attaccanti più sottovalutato del nostro campionato. Ciccio ha dimostrato di dare una certa continuità e non schierarlo contro l’Udinese sarebbe da scemi pazzi.

Andrea Belotti (Torino-Bologna): 16 partite giocate, 9 gol di cui 5 su rigore e 1 assist è un buon bottino anche se su azione potrebbe fare di più. Noi lo stiamo aspettando e il Gallo non dovrebbe farsi attendere troppo, quindi schierare.