FANTACALCIO: 5 sicurezze in difesa

fantacalcio, FANTACALCIO: 5 sicurezze in difesa
Dortmund (Germania) 05/11/2019 – Champions League / Borussia Dortmund-Inter / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza gol Achraf Hakimi

Sabato alle ore 15.00 prenderà il via la seconda giornata del campionato di Serie A. Torino- Atalanta aprirà le danze mentre a chiuderle sarà il posticipo che vedrà opposte le formazioni di Bologna e Parma al Dall’Ara lunedì 28 settembre.

Kōnstantinos Manōlas (NAPOLI-GENOA). Il Napoli nella prima uscita stagionale ha dimostrato una certa sicurezza nel reparto difensivo e la coppia Manolas-Koulibaly ha decisamente convinto. Con il senegalese pronto a partire, il greco ci sembra più consigliabile. Testa a Testa!

Theo Hernandez (CROTONE-MILAN). Il treno rossonero è pronto per una nuova corsa sulla fascia e dopo l’inizio da incorniciare ci sentiamo obbligati a consigliarvelo. L’unica incognita è rappresentata dall’esterno del Crotone Molina che ci ha ben impressionato all’esordio.

Francesco Acerbi (CAGLIARI-LAZIO). Il campionato per la banda allenata da Inzaghi inizierà sabato da Cagliari contro una formazione che non ha impressionato certo per gioco contro il Sassuolo. Non sarà semplice ma Acerbi ha la nostra fiducia.

Achraf Hakimi (INTER-FIORENTINA). In tanti hanno deciso di vendere anche casa per assicurarsi le prestazioni dell’esterno ex Borussia. I numeri sono dalla sua parte e le statistiche anche, quindi godetevelo.

Leonardo Bonucci (ROMA-JUVENTUS). In rete nella prima uscita di campionato, Bonnie ci riproverà anche contro la Roma. Non sarà semplice ma sicuramente sembra essere uno dei difensori più sicuri in questo momento.

Aggiornato il 25 Settembre 2020