FANTACALCIO: 5 sicurezze in attacco

5 sicurezze in attacco, FANTACALCIO: 5 sicurezze in attacco

Duvan Zapata (VERONA-ATALANTA). Con Ilicic oggetto misterioso e Muriel pronto ad entrare dalla panchina, il buon Duvan sembra essere oggi l’unica sicurezza di questa Atalanta dai mille strati. Un giocatore in grado di lasciare sempre il segno sul match e quindi senza particolari problemi, schierate.

Ciccio Caputo (CAGLIARI-SASSUOLO). Dopo aver visto De Zerbi nel post partita contro la Juventus oggi si fanno sempre più forti le nostre idee su questo Sassuolo. L’obiettivo è l’Europa e fino a quando ci sarà la matematica ad accompagnare i neroverdi, loro ci crederanno. Il terminale offensivo senza Berardi fuori per squalifica potrebbe ricevere ancora più palloni giocabili, e quindi schierare.

Zlatan Ibrahimovic (MILAN-BOLOGNA). Lo svedese ha dimostrato se ancora qualcuno aveva dei dubbi, di essere fondamentale per questo Milan. Tanti i palloni toccati e tante le opportunità per fare la differenza durante ogni match. Il Bologna senza Bani potrebbe avere qualche difficoltà nelle marcature e quindi…

Andrea Belotti (FIORENTINA-TORINO). Il Gallo sempre più decisivo per questo Torino potrebbe far parte ancora una volta del taccuino di giornata alla voce reti segnate. Il Torino sceglie sempre il numero 9 per finalizzare l’azione e quindi in un periodo di forma così come non schierarlo titolare.

Cristiano Ronaldo (JUVENTUS-LAZIO). A secco nell’ultima uscita di campionato (tipo ieri), e con tanta voglia di tornare a fare la voce grossa sotto rete. Una sfida che lo vedrà contrapposto al capocannoniere della Serie A, e sfida all’ultimo gol apertissima. Nelle partite che contano il portoghese raramente sbaglia e all’andata l’unico gol della Vecchia Signora portava proprio il suo nome.
(LAZIO-JUVE 3-1).