FANTACALCIO: 5 sicurezze in attacco

5 sicurezze in attacco, FANTACALCIO: 5 sicurezze in attacco

Ciccio Caputo (SASSUOLO-TORINO). 4 gol in 4 partite, 1 assist e 1 su 1 dal dischetto, beh questo Ciccio sta ultimando la sua trasformazione in attaccante TOP. Cosa aspettarci da questa gara? Semplice dei Bonus per vincere la giornata.

Andrea Belotti (SASSUOLO-TORINO). Il Gallo con 4 gol all’attivo in 3 gare disputate affronterà il suo antagonista principale nell’anticipo di venerdì sera al Mapei Stadium. Da questa partita mi aspetto un bel over 2,5 e sul taccuino i due mattatori di questo inizio di stagione. Quindi senza particolari dubbi, schierare.

Romelu Lukaku (GENOA-INTER). Il gol nel derby e la doppietta in Champions non sono altro che ulteriori segnali della forma del belga. L’Inter non sta giocando un gran calcio ma l’attaccante è in super fiducia e contro il Genoa è l’indiziato numero uno di giornata per portare a casa i bonus che contano.

Giovanni Simeone (CAGLIARI-CROTONE). Contro il Crotone questo giocatore va schierato senza troppe preghiere di rito. Il Crotone è in buona forma e dopo il pareggio storico contro la Vecchia Signora potrebbe essere ancora più motivato, ma non facciamoci prendere dall’ansia da prestazione. SCHIERATE e RITIRATE.

Victor Osimhen (BENEVENTO-NAPOLI). Dopo essersi sbloccato nella gara contro l’Atalanta, l’attaccante nigeriano potrebbe aver ingranato la marcia giusta per non fermarsi più. In periodo d’asta lo avevo messo in cima alla lista sorprese del Fantacalcio e diciamo che non mi sta deludendo. Può fare di più? Si, senza alcun dubbio.