Fantacalcio: 5 sicurezze in attacco

sicurezze in attacco, Fantacalcio: 5 sicurezze in attacco

Romelu Lukaku (INTER-MILAN). Identificato dagli addetti ai lavori come il prossimo capocannoniere del campionato, l’attaccante ex Manchester United sarà a nostro avviso il vero uomo derby. In Nazionale ha dimostrato con l’ultima doppietta di essere in grande in forma e quindi schierare.

Ciccio Caputo (BOLOGNA-SASSUOLO). Considerando lo stop di CR7 e Immobile e con Zlatan e Lukaku impegnati nel derby, il buon Ciccio Caputo è senza dubbio la prima scelta di qualsiasi reparto offensivo. SCHIERARE e stop al televoto.

Christian Michael Kouakou Kouamé (SPEZIA-FIORENTINA). Ancora in dubbio la sua presenza dal primo minuto ma l’attaccante ex Genoa ha contro lo Spezia l’occasione giusta per lasciare il segno. Occhio alla combo con Biraghi.

Edin Dzeko (ROMA-BENEVENTO). Contro il Benevento ci aspettiamo una Roma pronta a chiudere la gara fin dai primi minuti. Il 9 giallorosso è tra i principali indiziati per finire sul taccuino alla voce marcatori.

Andrea Belotti (TORINO-CAGLIARI). Nessun punto raccolto dalla squadra granata e ancora molte lacune a livello di gioco espresso. Da tutto questo il Gallo va escluso, sia per prestazioni che per gol fatti. Puntare su Belotti in questa giornata ci sembra la cosa più semplice del mondo. Non a caso si chiamano sicurezze.