FANTACALCIO: 5 sicurezze in attacco

attacco, FANTACALCIO: 5 sicurezze in attacco
Db Milano 28/01/2020 – Coppa Italia / Milan-Torino / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Zlatan Ibrahimovic

Dries Mertens (NAPOLI-LAZIO). La difesa della Lazio potrebbe soffrire e non poco la mancanza di un attaccante “boa” da marcare a uomo. I continui inserimenti senza da particolari punti di riferimento potrebbero rappresentare l’arma giusta per vincere. Mertens in questo è uno specialista e allora SCHIERARE!

Zlatan Ibrahimovic (MILAN-CAGLIARI). Dopo la doppietta siglata nell’ultima uscita di campionato, Zlatan è pronto a tornare protagonista anche nella gara contro il Cagliari. SCHIERARE!

Ciccio Caputo (SASSUOLO-UDINESE). E’ vero l’Udinese ha dimostrato di essere una delle squadre più quadrate di questo campionato ma lasciare fuori Ciccio Caputo non è nemmeno da pensare. Il terminale del gioco di De Zerbi va lasciato in formazione anche durante la pausa estiva.

Fabio Quagliarella (BRESCIA-SAMPDORIA). Non è al TOP della forma, ma contro questa tipologia di avversario va schierato come prima o seconda scelta. Ci aspettiamo il Quaglia sul tabellino di giornata e quindi schierare.

Romelu Lukaku (ATALANTA-INTER). Partita non semplice ma l’Atalanta è delle 4 squadre da Champions che segna di più ma anche quella che subisce maggiormente gol. Il tandem Lukaku-Lautaro potrebbe riservare ottime sorprese alla voce bonus e quindi…