FANTACALCIO: 5 sicurezze a centrocampo

5 sicurezze a centrocampo, FANTACALCIO: 5 sicurezze a centrocampo

Filip Djuricic (SASSUOLO-TORINO). Il 10 made in Serbia è partito ai mille all’ora come del resto tutto il Sassuolo che oggi occupa la seconda posizione in classifica generale. Chi all’asta ha scommesso sul Sassuolo oggi gode senza sosta, e diciamocelo anche meritatamente. Tra le linee uno dei CC con le stat. più importanti dell’intera Serie A e quindi continuiamo a credere sulla sua fantasia.

Papu Gomez (ATALANTA-SAMPDORIA). Devo dire qualcosa? Si, perchè nulla è mai scontato soprattutto se si parla di Fantacalcio. Allora, dimenticatevi la brutta gara il Napoli, e riguardatevi in loop il gol fatto dal Papu in Champions. SCHIERARE!

Nicolò Barella (GENOA-INTER). La sua posizione in campo, il numero di palloni toccati in zone bonus e la sua grinta ci obbligano a consigliarvi l’ex Cagliari, Nicolò Barella. 1 solo assist in 4 partite e lo zero alla voce gol ha sorpreso un po’ tutti ma fidatevi Barella è molto di più.

Gaetano Castrovilli (FIORENTINA-UDINESE). Il 10 viola è insieme a Biraghi tra le poche sicurezze della squadra allenata da Iachini. Nell’ultima gara non ha brillato particolarmente ma contro l’Udinese tra le mura del Franchi potrebbe tornare a brillare. Da lui ci aspettiamo una prova di qualità e quindi …

Jordan Veretout (MILAN-ROMA). 4 gol in 3 partite, 2 su 2 dal dischetto e una crescita a livello esponenziale immarcabile. La completezza di questo giocatore non ci sorprende più e la sua calma dagli 11 metri ci suggerisce ancora una volta di consigliarvelo anche in una gara delicata come contro il Milan.