FANTACALCIO: 5 sicurezze a centrocampo

, FANTACALCIO: 5 sicurezze a centrocampo
Db Torino 26/09/2019 – campionato di calcio serie A / Torino-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Hakan Calhanoglu-Daniele Baselli

Hakan Çalhanoğlu (MILAN-CAGLIARI). Ditemi voi come fare non mettere il 10 rossonero tra le sicurezze di giornata. Il centrocampista che ha fatto più la differenza in questo post covid, decisivo per il Milan e per tanti fantallenatori. Contro il Cagliari va schierato ad occhi chiusi.

Federico Chiesa (SPAL-FIORENTINA). Dopo la tripla messa a segno nell’ultima gara e dopo averlo visto finalmente tornare nella sua posizione preferita in campo, domenica si torna tutti in Chiesa.

Roberto Soriano (BOLOGNA-TORINO). Il Torino ha dimostrato di avere molle lacune a livello difensivo, soprattutto tende a soffrire gli inserimenti dei centrocampisti. La forma e le caratteristiche di Soriano vi obbligano a schierarlo in questa sfida.

Dejan Kulusevski (LECCE-PARMA). Sfida fondamentale per il futuro del Lecce, mentre decisamente più leggero l’approccio alla gara per gli uomini di D’Aversa. Il Lecce sarà obbligato a sbilanciarsi per cercare di portare a casa i 3 punti e quindi Kulusevski e Gervinho potrebbero approfittarne. Schierare!

Rodrigo de Paul (SASSUOLO-UDINESE). Sfida molto interessante tra due delle squadre più “squadre” del campionato. Se da una parte si punterà sulla rapidità della manovra di gioco, dall’altra in campo scenderà la tattica di mister Gotti. Rodrigo de Paul potrebbe salire in cattedra e voi non fatevi sorprendere.