FANTACALCIO: 5 difensori da schierare

difensori da schierare, FANTACALCIO: 5 difensori da schierare

Rafael Toloi (ATALANTA-BRESCIA). 2 gol e 4 assist in stagione per uno dei difensori centrali con caratteristiche offensive, più in palla in questo momento del campionato. La partita e le statistiche dell’Atalanta ci obbligano a dirvi… SCHIERATELO!

Theo Hernandez (MILAN-PARMA). Dopo il gol contro il Napoli e il periodo di forma della squadra in generale, “Ruota Fumante” potrebbe tornare a regalare grandi gioie ai fantallenatori. All’andata il suo gol fu decisivo nello 0-1 finale e allora … POSTO DA TITOLARE ASSICURATO!

Leonardo Bonucci (SASSUOLO-JUVENTUS). Il centrale difensivo della Juventus dopo alcune prove un po’ anonime potrebbe tornare protagonista nella 33° giornata. All’andata aveva lasciato il segno nel 2-2 finale, e quindi motivo in più per credere in questa scelta.

Kalidou Koulibaly (BOLOGNA-NAPOLI). L’ottima gara effettuata contro il Milan ci spinge a confermarlo tra le 5 sicurezze in difesa della 33esima giornata. E’ tornato il vero Koulibaly? Secondo noi si e le sue discese in avanti palla al piede ci fanno ben sperare.

Manuel Lazzari (UDINESE-LAZIO). Il classe ’93 della Lazio sta attraversando un periodo di forma pazzesco e dopo l’assist sfiorato nella scorsa gara, potrebbe finalmente ripagare i suoi fantallenatori con bonus molto utili. La sua velocità e i suoi inserimenti potrebbero fare molto male all’Udinese.