FANTACALCIO: 5 difensori da schierare

difensori da schierare, FANTACALCIO: 5 difensori da schierare

German Pezzella (FIORENTINA-VERONA). Torna al centro della difesa Viola per dare alla squadra sicurezza ed esperienza. Un giocatore che in questa stagione ha già gonfiato la rete per ben tre volte e che potrebbe tornare a farlo molto presto. Di testa una vera sentenza e allora considerando gli altri match di giornata torna ad essere una prima scelta.

Stryger-Larsen (UDINESE-SAMPDORIA). Per due settimane consecutive ve lo abbiamo proposto nelle scommesse ma oggi la sua forma ci obbliga a farlo salire di livello. Da schierare in una partita nella quale potrebbe fare differenza senza troppe difficoltà.

Stephan de Vrij (INTER-TORINO). Il centrale difensivo olandese dopo aver firmato in questa stagione ben tre reti potrebbe tornare utile ai fantallenatori e alla squadra allenata da Conte. Un’Inter in chiara diffcoltà ma alla disperata ricerca dei tre punti che potrebbe affidare nei minuti finali le sue sorti al gigante ex Lazio.

Kalidou Koulibaly (NAPOLI-MILAN). Una partita molto delicata per il Napoli che dopo la vitturia di misura contro il Genoa cerca conferme tra le mure amiche del San Paolo. Il centrale partenopeo in una delle sue stagioni più complicate potrebbe regalare delle gioie inaspettate a chi per lui ha fatto delle follie all’asta.

Matthijs de Ligt (JUVENTUS-ATALANTA). La sua assenza contro il Milan è stata determinante. Il disordine lascerà spazio nuovamente all’ordine e in una partita non semplice come quella di sabato contro la Dea, la sua “testa” sarà fondamentale.