FANTACALCIO: 5 centrocampisti da schierare

centrocampisti da schierare, FANTACALCIO: 5 centrocampisti da schierare
Db Torino 06/01/2020 – campionato di calcio serie A / Juventus-Cagliari / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Douglas Costa

Luis Alberto (UDINESE-LAZIO). Ve lo avevamo consigliato nella scorsa giornata e il Mago ha risposto presente nella debacle biancoceleste. 6 gol fatti, 14 assist e milioni di palloni giocati ci costringono a proporvelo anche questa volta tra i caldi di giornata. La Lazio deve fare punti e l’Udinese idem con patate, quindi la partita ci regalerà delle belle emozioni.

Papu Gomez (ATALANTA-BRESCIA). Giocatore senza età e senza senso. Un numero 10 unico nel suo genere e nelle sue giocate. Il Papu va schierato con il pilota automatico come prima scelta contro qualsiasi tipo d’avversario. SCHIERARE!

Hakan Çalhanoğlu (MILAN-PARMA). A sorpresa ve lo proponiamo tra i giocatori da schierare, anche dopo due prove un po’ anonime. Per caratteristiche del match e dell’avversario che affronterà in questa giornata, il 10 rossonero potrebbe rappresentare la “scheggia impazzita”. Una seconda scelta di grande qualità.

Piotr Sebastian Zieliński (BOLOGNA-NAPOLI). In queste ore il centrocampista classe ’94 potrebbe rinnovare con il club partenopeo e questo si sa per un giocatore rappresenta sempre un stimolo in più. Piotr arriva da buone prestazioni e contro il Bologna potrebbe fare molto male al Bologna. SCHIERARE!

Douglas Costa (SASSUOLO-JUVENTUS). Il brasiliano potrebbe essere il vero crack di giornata. La Juventus si affiderà al suo funambolo a partita in corso e lui di certo non la deluderà. Il Sassuolo potrebbe prestare bene il fianco alle sue ripartenze e quindi schierate senza problemi.