FANTACALCIO: 5 attaccanti da schierare per vincere

ATTACCANTI DA SCHIERARE, FANTACALCIO: 5 attaccanti da schierare per vincere
Mv Bologna 22/09/2019 – campionato di calcio serie A / Bologna-Roma / foto Massimiliano Vitez/Image Sport nella foto: esultanza gol Edin Dzeko

Ciro Immobile (LAZIO-SASSUOLO). Il numero 17 della Lazio dopo la pausa COVID non sembra più essere il rapace di una volta. A partire da quella sera contro l’Atalanta dove sbagliò due gol facili (per lui), qualcosa sembra essere cambiato. Allora noi al contrario di altri crediamo totalmente in Ciro e quindi anche questa volta abbiamo deciso di schierarlo nei Bomber Bonus di giornata.

Paulo Dybala (JUVENTUS-ATALANTA). Torna titolare dopo il turno di squalifica scontato contro il Milan. Il 10 bianconero è mancato e non poco al gioco della Juventus e il suo rientro nell’11 titolare potrà rivelarsi ancora una volta decisivo. Contro l’Atalanta ci vorrà il miglior Dybala, ma ragazzi questo è il miglior Dybala.

Giovanni Simeone (CAGLIARI-LECCE). Altro giocatore che in questi due ultimi turni ha tirato un po’ il fiato almeno sotto rete e che tra le mura di casa potrebbe tornare ad alzare la voce. Contro il Lecce va schierato senza nemmeno pensarci.

Kevin Lasagna (UDINESE-SAMPDORIA). SBAM! SBAM! SBAM! Un Kevin così non si vedeva da veramente tanto tempo o forse non lo si era mai visto. L’attaccante bianconero si trova in momento di grazia pazzesco e non schierarlo sarebbe da totali sprovveduti.

Edin Dzeko (BRESCIA-ROMA). Il numero 9 della Roma deve tornare a lasciare il segno e dovrà farlo il prima possibile. Nell’ultima partita ha dimostrato di essere tornato su buoni livelli di forma e noi contro il Brescia ve lo consigliamo senza se e senza ma.