FANTACALCIO: 5 attaccanti da schierare

Aggiornato il
attaccanti da schierare, FANTACALCIO: 5 attaccanti da schierare
Mg Genova 03/02/2020 – campionato di calcio serie A / Sampdoria-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Fabio Quagliarella

Duvan Zapata (ATALANTA-BRESCIA). La Pantera colombiana ha dimostrato di essere in grande forma anche contro la difesa della Juventus. Un gol di qualità e prepotenza che anche in questo caso ci obbliga a dirvi di schierarlo. Contro il Brescia potrebbe regalare ai suoi fantallenatori più di una gioia.

Dries Mertens (BOLOGNA-NAPOLI). Senza dubbio il migliore in campo per distacco nella sfida contro il Milan e decisivo anche sotto rete. Il folletto belga va schierato sperando nelle scelte del buon Gattuso.

Ante Rebic (MILAN-PARMA). Ma cosa sta facendo Ante? Uno di quei giocatori in grado di ribaltare le leghe di tutta Italia. Volete continuare a sognare? Allora schieratelo, al resto ci penserà lui.

Paulo Dybala – Cristiano Ronaldo (SASSUOLO-JUVENTUS). Ve li consigliamo in coppia questa volta perchè ormai ci hanno abituato così. Dopo due gare di assenza dal gol per Dybala vuoi per squalifica vuoi per avversario, contro il Sassuolo ci aspettiamo di rivedere sul tabellone il suo nome seguito da quello di sua Maestà Cristiano Ronaldo.

Fabio Quagliarella (SAMPDORIA-CAGLIARI). Il bomber per eccellenza è tornato a fare gol. L’infortunio sembra acqua passata per il Killer d’area di Castellammare di Stabia e nella delicatissima partita contro il Cagliari abbiamo deciso di affidarci alla sua immensa esperienza.