FANTACALCIO: 3 SEMI TOP difensori low cost su cui puntare

, FANTACALCIO: 3 SEMI TOP difensori low cost su cui puntare

Partiamo dai 3 difensori (TOP/SEMITOP) che avranno più mercato in sede d’asta ma che se chiamati nel momento giusto potrebbero rappresentare una scelta oculata per la stagione. E poi proseguiamo con le coppie da usato sicuro.

Davide Faraoni è ormai diventato un TOP al Fanta ma in un lega a 6 o a 8 giocatori potrebbe andare via ad un prezzo inaspettato.
Jens Stryger Larsen è un altro di quei giocatori SEMI TOP che potrebbe fare la differenza nella vostra rosa.
Alessandro Bastoni. Con Conte è cresciuto tantissimo e potrebbe farlo presto anche in termini di bonus da Fanta. Se sottoprezzo puntare senza problemi.

Parliamo di seconda fascia e di (DIFENSORI /PACCHETTO) che potrebbero sorprendere a livello di prestazione rispetto ai crediti spesi.

Bruno Peres e Leonardo Spinazzola. Da tenere d’occhio in sede d’asta perchè con esterni come Gosens, Theo Hernandez, Young e compagnia cantante l’occasione potrebbe essere dietro l’angolo.
D’Ambrosio – Darmian. In attesa di sapere con sicurezza il futuro di Darmian, una mossa scontata ma non troppo potrebbe essere quella di provare la doppia D.
Biraghi – Dalbert. Altra coppia da considerare. Con un budget ridotto potrebbero sorprendervi.
Atalanta da difesa? Toloi, Djimsiti, Palomino, Caldara e Romero sono tutti giocatori da tenere in grande considerazione a mercato low cost. Le doppie valgono soprattutto con il turn-over del Gasp.