FANTACALCIO: 11 sorprese da schierare.

Ecco gli 11 giocatori che potrebbero regalare ai fantallenatori gioie inaspettate. Andiamo a conoscere insieme l’elenco.

11 sorprese, FANTACALCIO: 11 sorprese da schierare.

PORTIERE

Robin Olsen – (BRESCIA-CAGLIARI) – Potrebbe rivelarsi un’ottima scommessa da provare inserire nell’11 titolare. Naturalmente le prime scelte sono favorite, ma al posto di Donnarumma dato out contro l’Udinese potrebbe rappresentare la scelta giusta.

DIFENSORI

Gleison Bremer – (SASSUOLO-TORINO) – Un giocatore non facile dal punto di vista comportamentale ma in grado di andare già in gol in questa stagione. Con una difesa in difficoltà fisica come quella del Sassuolo potrebbe ripetersi.

Matthijs de Ligt – (JUVENTUS-PARMA) – Ritorna in campo dopo lo stop forzato di Demiral contro la Roma e cercherà fin da subito di meritarsi il posto da titolare. Schierarlo contro il Parma potrebbe rivelarsi produttivo.

Chris Smalling – (GENOA-ROMA) – La sufficienza non dovrebbe essere difficile da raggiungere per il centrale difensivo inglese. Occhio alle palle da fermo, il suo testone potrebbe risolvere molto problemi.