FANTACALCIO: 11 giocatori da confermare

, FANTACALCIO: 11 giocatori da confermare

PORTIERE

Pau Lopez
Il portiere della Roma sembra essersi ripreso dopo alcune partite di completo smarrimento. Il pugno al pallone nel derby contro la Lazio è ancora nei nostri ricordi ma non nei suoi. La trasferta di Cagliari non sarà semplice ma dopo la vittoria contro il Lecce qualche sicurezza in più c’è.

DIFENSORI

, FANTACALCIO: 11 giocatori da confermare

Romagnoli
Il centrale difensivo rossonero è in grande crescita e anche se nell’ultimo match è uscito dal campo con un 6 rubato per colpa di un fallo da rigore al limite dell’immaginario arbitrale, noi ci sentiamo di consigliarlo senza alcuna paura.

Tomiyasu
Nella scorsa giornata di campionato ha dimostrato di essere in buona forma e la sufficienza abbondante ne è chiara dimostrazione. Contro la Lazio non sarà semplice ma nel ruolo di terzino destro convince noi e Mihajlović.

Smalling
Autore di un’ottima prova contro il Lecce, il centrale difensivo ex Manchester United sembra essere tornato sui livelli di inizio stagione.

Hernandez
A completare la linea difensiva dei giocatori che hanno dimostrato di essere tra i più in forma al momento, c’è sicuramente il terzino sinistro di spinta rossonero.