FANTACALCIO: 10 giocatori da schierare

Il programma si aprirà sabato 18 gennaio con tre anticipi: alle ore 15.00 Lazio-Sampdoria, alle 18.00 Sassuolo-Torino e alle 20.45 un interessantissimo Napoli-Fiorentina. Come di consueto domenica sarà la giornata principale con ben sei incontri tra cui il lunch match delle 12.30 tra Milan e Udinese, oltre al classico blocco delle ore 15.00 con Lecce-Inter, Brescia-Cagliari e Bologna-Verona. Alle 18.00 la Roma farà visita al Genoa, mentre la Juventus ospiterà il Parma allo Stadium alle 20.45. Infine il monday night vedrà la sfida tra l’Atalanta a caccia di punti per l’Europa ed una Spal in corsa per evitare la retrocessione.

DIFENSORI

fantacalcio, FANTACALCIO: 10 giocatori da schierare

Alessio Romagnoli. Il difensore centrale del Milan è in grande forma e in queste ultime partite la sufficienza per lui è come prendere il caffè al bar. Sperare in un gol non è fantascienza. SCHIERARE

Stephan de Vrij. Inter impegnata a Lecce contro uno degli attacchi più sterili del campionato fino a questo momento. Altro giocatore da schierare senza alcun dubbio.

Robin Gosens. Una stagione pazzesca per l’esterno made in Germany. Lui che guida la speciale classifica dedicata ai migliori difensori del Fantacalcio non si può negare un posto in rosa, mai. La SPAL potrebbe essere l’ennesima vittima della stagione.