FANTACACIO: 5 centrocampisti da schierare per vincere

centrocampisti da schierare, FANTACACIO: 5 centrocampisti da schierare per vincere
Db Milano 14/01/2020 – Coppa Italia / Inter-Cagliari / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Radja Nainggolan

Jordan Veretout (BRESCIA-ROMA). Senza dubbio uno dei giocatori più in forma di questa Roma. Il gol nell’ultima uscita di campionato non ha fatto altro che confermare il suo momento positivo. L’unica incognita rimane la Roma ma se la squadra deciderà di giocare a calcio Jordan farà ancora una volta la differenza.

Radja Nainggolan (CAGLIERI-LECCE). Il Ninja ha dimostrato grande continuità e una qualità di gioco concessa a pochi. Il Cagliari è Radja dipendente e non schieralo contro una delle squadre che ha subito più goal in tutto il campionato sarebbe da pazzi. All’andata aveva segnato!

Dejan Kulusevski (PARMA-BOLOGNA). Il giovane talento del Parma arriva da una prova poco convincente ma con la stagione effettuata fino a questo momento non si può lasciare in panca. Parma Bologna non sarà una partita per deboli di cuore e lo svedese ci va a nozze quando si gioca a calcio senza interessi di classifica.

Rodrigo De Paul (UDINESE-SAMPDORIA). Il numero 10 dell’Udinese ve lo avevamo segnato già nelle scorse giornate e non continuare a farlo non ci farebbe dormire sogni tranquilli. Schierate con il pilota automatico e Rodrigo saprà ripagarvi.

Luis Alberto (LAZIO-SASSUOLO). Questa potrebbe rivelarsi la scelta per sbancare o per decidere negativamente la giornata. La Lazio ha bisogno delle sue magie e Luis ha bisogno di tornare a dispensare calcio. Anche questa partita potrebbe rivelarsi un gara da Over 2,5 facile anche se la Lazio nelle ultime uscite non è facile da pronosticare.