Ema CFVB e Fabio CFVB, un grande successo su Twitch

Le sfide a FIFA 21 tra Ema CFVB e Fabio CFVB fanno sognare i followers su Twitch.

, Ema CFVB e Fabio CFVB, un grande successo su Twitch
Nella Foto a partire da sinistra: Ema CFVB (Emanuele Stivala) – Fabio CFVB (Fabio Tocco)

Ema CFVB e Fabio CFVB continuano a sorprendere anche sul nuovo canale Twitch.

Mettete i due volti di Che Fatica la Vita da Bomber su Twitch, dategli in mano due controller e una Playstation 5 con FIFA 21 e il gioco è fatto. Più di 1000 persone collegate e più di 4000 commenti effettuati, sono solo alcuni dei numeri pazzeschi fatti registrare da Emanuele Stivala (Ema CFVB) e Fabio Tocco (Fabio CFVB), sulla piattaforma di Twitch. La Fan Base ha risposto ancora una volta presente e la rivincita andata in scena lunedì 23 novembre, non è stata altro che l’ennesima testimonianza di un successo mai scontato. La sfida a FIFA 21 tra i due founder di CFVB è diventato ormai per molti un appuntamento settimanale fisso e per chi non avesse ancora avuto l’occasione di seguirlo, ecco il link del canale Twitch di Chefaticalavitadabomber.

Che Fatica la Vita da Bomber vi regala FIFA 21

Ad accompagnare le sfide epiche tra Ema e Fabio alla Playstation 5, un concorso a premi creato in collaborazione con Onefootbal, “VINCI FIFA 21“. Seguendo tre semplici passi, gli utenti hanno la possibilità di aggiudicarsi l’ambito premio, il gioco per PS5 più desiderato da qualsiasi gamer. Iscriversi è semplicissimo, e dopo aver compilato il form e aver dato la propria preferenza per Ema CFVB o per Fabio CFVB, il concorso può iniziare. Se ti sei perso le prime estrazioni, segui il profilo di Ema CFVB oppure quello di Fabio CFVB per continuare a vincere premi fantastici. Per Natale in palio ci sarà anche una Playstation 5.

La Sfida – Capitolo 2

Ricapitolando. Nella prima sfida a trionfare era stato Emanuele che con un Liverpool in grande forma aveva dato lezioni di calcio al Napoli di Fabio. La settimana passata tra sfottò e cori non era stata di certo digerita di buon gusto e dopo poche ore dalla sconfitta, Fabio aveva subito fatto partire attraverso le stories della pagina Instagram di Che Fatica la Vita da Bomber la rivincita. Sette i giorni passati a preparare la gara nei minimi particolari, tra trick mai visti e azioni preconfezionate solo da scartare.

, Ema CFVB e Fabio CFVB, un grande successo su Twitch
Fabio CFVB – Ema CFVB

Lunedì 23 novembre il secondo capitolo, la rivincita, l’occasione per Fabio CFVB di tornare sulla vetta del mondo virtuale. Le tribune di Twitch sono gremite in ogni ordine di posto, e i followers divisi a sostegno dei protagonisti li sostengono a gran voce, incoraggiandoli e stimolandoli a dare il meglio in campo. Da una parte il Liverpool di Ema CFVB e dall’altra il Bayern Monaco di Fabio CFVB. La prima partita si conclude sul risultato di 6-3 per Emanuele, che di fatto conferma quanto di buono fatto vedere nella gara di qualche giorno prima. La sfida che si gioca alla meglio delle 3 complessive continua, e con le stesse squadre arriva l’inizio anche del secondo capitolo. 120 minuti più recupero, 10-7 il risultato finale che vede ancora una volta Ema trionfare sull’avversario. La chat di Twitch va in tilt e i followers portano in gloria il suo capitano. La terza gara più per orgoglio che per altro vedrà le due compagini equivalersi per un tiratissimo 8-8 finale.

Ma non è finita qui, perchè attraverso i microfoni di CFVB, Fabio ha già lanciato un’altra sfida a Ema e se non vuoi perdere l’occasione di scendere in campo al loro fianco, allora non ti rimane altro da fare che seguire il canale ufficiale Twitch di Che Fatica la Vita da Bomber.