Elisabetta Canalis si allena con l’ex di Diletta Leotta

L’ex velina di Striscia la Notizia si allena con un coach davvero speciale, Daniele Scardina.

elisabetta canalis, Elisabetta Canalis si allena con l’ex di Diletta Leotta

L’ex velina di Striscia la Notizia ci ha abituato a video, pubblicati sui profili social, dove mostra gli allenamenti durissimi a cui sottopone il suo fisico per mantenerlo sempre in forma. Questa volta la si vede insieme ad uno sparring partner d’eccezione: Daniele Scardina, pugile italiano conosciuto ai più per una relazione con la conduttrice di DAZN, Diletta Leotta.

Canalis: da Striscia al ring

Ne sono passati di anni da quando Elisabetta ballava sul palco di Striscia insieme alla biondissima Maddalena Corvaglia. Giravamo con le lire in tasca, Ronaldo il Fenomeno giocava ancora con la maglia dell’Inter e al cinema usciva il film cult Fight Club, con Brad Pitt ed Edward Norton. È di questo periodo la sua famosa relazione con il calciatore Bobo Vieri, che in un’autobiografia ha descritto il temperamento energico della sua ex. Bobo, infatti, ha raccontato che Elisabetta, nei momenti di gelosia e rabbia, arrivava a rincorrerlo per strada per picchiarlo. Da allora la Canalis è apparsa costantemente sulle copertine dei rotocalchi nostrani, oltre che per la relazione con l’ex Inter, anche per quella con Reginaldo (ex attaccante di Siena e Parma) e, soprattutto, per la tanto chiacchierata liaison con George Clooney. Nel 2014, però, ha deciso di convolare a nozze con il chirurgo italo-americano Brian Perri, dal quale ha avuto la sua prima, e per ora unica, figlia, Skyler Eva.

I pugni a Scardina

Visto il racconto di Bobone, dunque, non deve sorprendere il video con King Toretto. Nella Stories, che potete trovare sul canale Instagram di Eli (@littlecrumb_), l’ex velina si mostra ancora in ottima forma. Elisabetta danza sul ring e Scardina all’inizio sembra provocarla con un sorrisetto, ma deve subito concentrarsi e alzare la guardia dinanzi alla furia della Canalis che, con dei colpi rapidi, lo costringe alle corde.
Anche in allenamento Elisabetta non rinuncia ad un outfit alla moda: un top nero abbinato perfettamente a dei leggins leopardati che, vista l’occasione, ci sembrano assolutamente adatti.

L’allenamento di Elisabetta Canalis

Le sessioni di boxe con King Toretto, però, non sono gli unici allenamenti che segue. Elisabetta, infatti, condivide spesso con i suoi follower workout quotidiani, nonostante la figlia Skyler e il cane Nello si divertano a disturbarla. Addominali e glutei sono i bersagli preferiti e, se alcuni follower prenderanno spunto da questi video, scommettiamo che altri si soffermeranno più sulle forme, sempre perfette, della bella Elisabetta. Lasciamo, dunque, giudicare a voi.

Canalis stupenda in bianco

I risultati sono sotto gli occhi di tutti, come testimonia questa immagine, dove Elisabetta indossa un semplice abito bianco che lascia poco spazio all’immaginazione.