Due squadre voglio il centrocampista del Milan

Secondo quanto riportato da alcuni giornali nelle ultime ore e dopo quanto pubblicato sui suoi profili social, Jack Bonaventura starebbe valutando le offerte arrivate per decidere il suo futuro.

centrocampista, Due squadre voglio il centrocampista del Milan
Db Firenze 14/09/2019 – campionato di calcio serie A / Fiorentina-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Rocco Commiso

Sono due i club interessati alle prestazioni del numero 5 del Milan ed entrambe le squadre potrebbero tatticamente soddisfare le caratteristiche del giocatore. La Fiorentina sembrerebbe in questo momento davanti, anche se lo scoglio stipendio non è un ostacolo da prendere sottogamba. L’ex Atalanta percepisce 2 milioni netti a stagione e per la Fiorentina di Commiso ma Raiola potrebbe puntare ad alzare ancora fino a 3 – 3,5 milioni di euro. Alla finestra rimane la Roma che aveva dimostrato già il suo interesse al giocatore prima della sosta forzata e che potrebbe inserirsi se la trattativa non dovesse prendere la piega giusta per la viola. Non rimane altro da fare che aspettare e vedere cosa deciderà di fare il giocatore, anche se ad oggi queste due strade sembrano essere quelle più percorribili.

Articolo precedenteMilan pronto a trattare l’esterno difensivo
Prossimo articoloLa Roma tenta il centrocampista della Fiorentina
Mirko Rossetti
Tra le telecamere inizia a prendere forma la pellicola della mia vita lavorativa, dietro una penna dai tasti affilati. Prima cronaca, poi economia, sport, eventi, di tutto un po' la chiamano esperienza da queste parti. Dalla TV al WEB, dal rec allo schermo blu, il tuffo in un mare affollato dalle onde non sempre facili da leggere e da interpretare. Tante avventure e poi… eccomi qui CFVB e la vita continua.