Due squadre voglio il centrocampista del Milan

Secondo quanto riportato da alcuni giornali nelle ultime ore e dopo quanto pubblicato sui suoi profili social, Jack Bonaventura starebbe valutando le offerte arrivate per decidere il suo futuro.

centrocampista, Due squadre voglio il centrocampista del Milan
Db Firenze 14/09/2019 – campionato di calcio serie A / Fiorentina-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Rocco Commiso

Sono due i club interessati alle prestazioni del numero 5 del Milan ed entrambe le squadre potrebbero tatticamente soddisfare le caratteristiche del giocatore. La Fiorentina sembrerebbe in questo momento davanti, anche se lo scoglio stipendio non è un ostacolo da prendere sottogamba. L’ex Atalanta percepisce 2 milioni netti a stagione e per la Fiorentina di Commiso ma Raiola potrebbe puntare ad alzare ancora fino a 3 – 3,5 milioni di euro. Alla finestra rimane la Roma che aveva dimostrato già il suo interesse al giocatore prima della sosta forzata e che potrebbe inserirsi se la trattativa non dovesse prendere la piega giusta per la viola. Non rimane altro da fare che aspettare e vedere cosa deciderà di fare il giocatore, anche se ad oggi queste due strade sembrano essere quelle più percorribili.