Divieto di rapporti sessuali per le donne russe

Il divieto di avere rapporti sessuali arriva direttamente dal ministro russo Tamara Pletnava.
Ha dichiarato che sarebbe preferibile che le donne russe non praticassero sesso, durante la Coppa del Mondo in Russia 2018, con uomini stranieri.

PAROLE SAGGE DI UNA SESSANTENNE

Pletnava ha spiegato come potrebbe essere un problema per una donna russa avere un figlio con un uomo straniero. Il rischio è che crescerebbe con un solo genitore, perchè l’uomo, anche in caso di matrimonio, tornerebbe in patria. Ha precisato che non c’entra la nazionalità ma che è importante che siano cittadini russi.

La dichiarazione: 

“Una buona famiglia sarà di cittadinanza russa, che vivrà insieme. Dopo le Olimpiadi del 1980, c’erano molte madri russe prive di uomo. Questi bambini hanno sofferto e non voglio che accada più”


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

https://www.chefaticalavitadabomber.it/dieci-peni-piu-lunghi-della-storia-del-milan/

Aggiornato il 20 Novembre 2020

Articolo precedenteL’Iran gioca senza scarpe
Prossimo articoloLa favola del portiere lancia pietre
Avatar
Fabio Tocco uno dei due volti della community di CFVB è un personaggio pubblico, fondatore e creatore del marchio Che Fatica la Vita da Bomber e autore del libro Che Fatica la Vita da Bomber per Mondadori. Il libro scritto a due mani con l'autore Emanuele Stivala racconta sotto una veste ironica le storie di vita di più di 20 di calciatori, arbitri e personaggi del mondo dello sport. Dall'attaccante Patrick Cutrone al difensore della nazionale italiana Francesco Acerbi, dall'arbitro De Marco al talento argentino dell'Atalanta Papu Gomez. Dribbling, gol e momenti epici, lasciano spazio ai segreti più nascosti, una ricerca mai banale ma sempre ironica sul mondo del calcio e dello sport in generale.